L'incontro inaspettato di Mr. Letper

147 6 0
                                        

PVD. CELESTE TELIOT

Era l'ora della ricreazione, ero comodamente seduta sulla tazza del water, nel bagno dei professori.
Metre ero intenta a fare pipì, ad un tratto ho visto la maniglia della porta del bagno abbassarsi, e all'improvviso, visto che non avevo chiuso la porta a chiave, entrò il mio professore di lettere (il piu sexy dei prof.). Scattai in piedi ed emisi un piccolo urletto lasciando senza parole il mio caro insegnante. Dopo vari minuti corsi fuori imbarazzata.

PVD.KEVIN LEPTER

Ero adagiato sul bordo della scrivania intento ad osservare il prosperoso davanzale della signorina Mrs.Berth, che mi stava coinvolgendo in una noiosa conversazione riguardante la gita scolastica della 5°F.
-Volevano portare i ragazzi in Italia per far loro un regalo per fine liceo! Cavoli in Italia!
Cambiai posizione spostando il mio bel di dietro dalla scrivania alla comoda poltrona in pelle rossa.

Quando mi venne un improvviso attacco di pisciarola e dovetti correre in bagno lasciando la signorina Mrs.Berth in compagnia della professoressa di scienze (la quale non ricordo il nome). Scattai fulmineo per i corridoi schiantandomi ripetutamente adosso a ragazzi e ragazze, e mi buttai precipitosamente in uno dei tre bagni. Rimasi stupefatto dalla scena che mi si presentò davanti, cioè quella delle studentessa Teliot intenta a fare pipì, la quale si alzò velocemnete dal water emettendo un urlo spaventanto. Rimasi li impalato ad osservarla per quelli che mi sembravano minuti, affascinato dall'immagine di questa innocente ma dannatamente provocante ragazza.
Non ebbi neanche il tempo di riprendermi dal mio stato di trans che lei se n'era gia andata.
"Ma-a che cazz-o!"

•||A LOVE PROHIBITED||• ^^BAD BOY^^Where stories live. Discover now