24||New York

4.8K 243 14
                                    

...New York "ecco dove andremo .

NEW YORK

Ho sempre desiderato andarci .
Si non sono mai stata in questa città.
In mezzo al caos ,le persone ,le caffetterie ,le vetrine .
Sin da quando ero piccina,adoravo osservare le persone ,immaginarmi la loro vita ,il loro stato d animo, i loro problemi e i loro segreti .
Mi ricordo ancora due signori...ero a Londra ,io e mamma eravamo in giro ,esattamente sotto il Big Bang ,si una panchina , c erano due signore .
Avevo 10 anni ,una delle due aveva i capelli rosso fuoco ,tagliati molto corti ,con la messa impiega appena fatta ,un piccolo capolino viola sostava sulla crignera rossa ,il viso rugoso molto truccato ,il rossetto rosso risultava sulla sottili labbra della donna.

Quel giorno faceva freddo ,molto freddo ,la signora ,che io soprannominai Rita ,aveva una pelliccia di piume viola,che riprendevano il colore del cappellino ,al collo ;un cappotto leopardato ,sotto e esso ,una camicetta rossa ,e dei pantaloni in pelle neri ,molto Cat-Woman; in con per completare l opera di mocassini leopardati con dei fiocchi rossi. Quella signora ,me la sono immaginata ,in un grande castello ,vedova ,e ciò l aveva spinta ad avere quel aspetto ."Rita"non aveva problemi ,perché risolveva tutto con i soldi ,che il marito deceduto aveva messo da parte ,così me l ego immaginata ,due figli maschi uno sposato e l altro divorziato .
Quella per me era la vita di quella signora seduta sulla panchina sotto il Big Bang .
Nell altro lato ,c'era una donna ,sembrava un avvocato ed era al telefono ,bionda con occhi freddi più del ghiaccio ,era al telefono ,la sua voce metteva i brividi .
Ma la immaginavo in un appartamento di lusso ,al centro di Londra ,marito perfetto ,niente problemi ,insomma vita perfetta .

"Bea ,stai bene?"mi chiede Matt
"Si ,perché?"chiedo
"No ,stavi guardando un punto fisso "mi risponde
"Dai ora andiamo ,è ora partire"

Mi siedo accanto a Catrina .Siamo con la compagnia aerea "American " ,l ho presa per viaggiare solo una volta ,e questa è la seconda .Era il viaggio Gracia-Ucraina,cinque anni fa .Avevamo preso un piccolo appartamento a Creta ,quella sera mamma era andata a fare la spesa con Luca,mi fratello scomparso, ed io ero a casa con papà .Stavo leggendo un libro ,quando ho sentito papà cadere dalle scale ,corsi a cadere se stava bene.
Era steso per terra ,blu in viso .
Mi avvicinai per aiutarlo ,ma mi gridò contro
"Vattene ,non mi toccare"
Mi allontanai
"Papà, ti serve qualcosa?"chiesi
Lui mi fulminò con lo sguardo
"Si ,una cosa ti chiedo ,non chiamarmi mai più papà ,tu non sei mia figlia,ora fila in camera tua "
Rimasi spiazzata da ciò che mi disse andai in camera mia ,pingendo .
Da quel giorno in poi non chiamarti mai più mio padre papà.Quando arrivo mamma mi asciugai le lacrime e devi un sorriso ,poi scesi le scale e feci come se nulla fosse accaduto ,come se io stessi bene ,come se non fossi stata rinnegata da mio padre .
Mamma mi chiede come stavo ,dato che era da stamattina che non mi vedeva ,la risposi
"Sto una come sempre "
Non era la prima vita che mio padre ,diceva cosa simili ,ma questa era la peggiore ,da quella sera non piansi più ,e diventai fredda e distaccata con tutti ,tranne con mio fratello .Dopo qualche mese ,Braian ,mio padre,morì per overdose .

Abbiamo 5 ore e mezzo di viaggio.
"Salve a tutti ,benvenuti .Vi preghiamo di allacciare la contura di sicurezza,e vi auguriamo un buon viaggio con la compagnia aerea 'American'"dice la hostess .
Poco dopo partiamo ed io metto le cuffiette e mi addormento .

"Bimba ,svegliati ,siamo arrivati "mi sussurra qualcuno al mio fianco ,alto gli occhi e vedo Cam inginocchiato davanti a me .
"Non mi chiamare bimba "dico alzandomi .

Dopo aver preso i bagagli ,abbiamo aspettato un taxi.

@_@_@_
Ma ciao bella gente

Vi è piaciuto il capitolo ?
Se si lasciata un commentuccio e una stellina

PUBBLICITÀ
Volevo chiedervi una cosa ?
Se potete leggere queste storie ,perfavore ?
Sono state scritte da dalle mie amiche ,mi farebbe molto piacere ,e se potete anche commentarle ,grazie

_valloh_ ,è la sua prima storia ,la trovata sul suo profilo

jemmasss ,prima storia

PizzahWithNello ,tre storie ,bellissime

vivendoti,prima storia altrettanto bella ,

Seguitele e leggete ,grazie a chi lo farà

Queen and King  ||Cameron Dallas (in revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora