La ragazza pazza per Gumball.

981 33 29
                                    

QUESTO É L'ALTRO CAPITO CREEPY(?) GIURO CHE POI SMETTO.

A meno che non vi piaccia...

Noemi (non so il nome neanche stavolta) ama/ amava il cartone "Il mondo di Gumball" e di esso amava sopratutto il protagonista, cioé Gumball.
Un giorno invitò a casa sua delle amiche, per poi prendere tutti i cd con gli episodi i cui c'era presente Nocciolina, la ragazza che Gumball ama. Tutte le bambine iniziarono a dire che se Gumball fosse stato un ragazzo vero si sarebbero fidanzate con lui. Ma ciò che fece scattare tutto fu la frase di una di esse, che era "Se Gumball fosse stato vero avrebbe scelto me". Noemi, che non parlava da un'ora circa andò in camera sua e prese delle forbici, per poi ritornare nel salotto dove uccise le altre bambine che neanche fecero in tempo a urlare perché Noemi le colpì nei punti come gola e cuore, con colpi mortali.
Dopodiché si cavo gli occhi con le forbici, per assomigliare a Nocciolina, che aveva dei buchi per occhi dato che era una nocciolina...
La cosa più strana é che non finì in un ospedale psichiatrico o qualche riformatorio per minorenni.
Ah, Noemi ama tenere delle forbici in mani, e sì, se ve lo chiedete, era diventata cieca. (Così non poteva vedere più Gumball,ew)

Ehm. Sì. Okay. É tutto NORMALE.

200 Cose che Non SaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora