Una cosuccia probilmente non vi farà dormire.

1K 30 26
                                    

In questo capitolo voglio raccontarvi una storia, una storia vera che probabilmente non conoscevate.
Era la sera della vigilia di Natale, quella sera Sara (chiamiamo la bambina così, non ricordo se so il suo vero nome, se lo sapessi non lo ricorderei(?)) non ricevette nessun regalo, ma lei lo aspettava comunque. Mentre tutti dormivano, Sara sentì una persona bussare alla porta, ed ella pensò che quella persona fosse il famoso Babbo Natale, ma, appena aprì la porta vide una persona diversa. Sì, quella persona era vestita da Babbo Natale, ma aveva un'ascia in mano. Lei disse di andarsene e chiuse la porta, per poi scappare. L'uomo ruppe la porta con i colpi della propria ascia, per poi trovare Sara dentro un armadio. Lui la uccise, e quando la madre corse a vedere cos'era successo l'uomo era già andato via.

Okay, non so come facciano a sapere che sia stato quell'uomo, ma non é un po' inquietante? E poi perché quell'uomo ha ucciso Sara?

Scommetto che tutte le ragazze di nome Sara ora mi uccideranno.
In ogni caso, se bussano alla porta di casa vostra durante la vigilia NON APRITE. Oppure guardate dal coso che vi permette di vedere chi é se esso é presente nella vostra porta. (Potreste anche farlo costruire per sicurezza, eh(?))
Il prossimo capitolo sarà sempre creepy, ma dopo quello giuro che smetto, a meno che non vi piaccia questo tipo di cose.

200 Cose che Non SaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora