Prologo

1.2K 57 7
                                    

Molto tempo lontano, in un giorno di fredda pioggia, nelle acque dell'Oceano Atlantico una nave stava navigando affrontando onde e forti venti. Al suo comando c'era un Capitano molto conosciuto, Capitan Malchanceux, un prode pirata francese. Era in cerca di una cosa che l'avrebbe portato alla potenza assoluta: essere Re della Fratellanza dei Pirati. Era da tempo che alcuni pirati nobili si erano arresi a votare per sé stessi, così lui decise di conquistare la loro fiducia, ma una sfida gli era stata imposta da uno di loro. Teague Sparrow gli aveva proposto che se avrebbe rapito la figlia del Re Poseidone e portata al Re d'Inghilterra allora avrebbe conquistato la fiducia di lui e di tutti gli altri pirati nobili.
Era nel punto esatto che gli era stato indicato dalla bussola, così insieme alla sua ciurma si mise a cantare mentre il mare iniziava a calmarsi misteriosamente. Quella che cantavano non era di certo una canzone piena d'amore, era una canzone di morte, ma era ciò che a Capitan Malchanceux era stato detto di fare.

"Yo-ho
non c'è
tregua!"

Qualche secondo dopo una piccola ragazzina risalì il mare. Aveva una strana corona in testa, i capelli rossicci legati in una treccia e le lentiggini che le contornavano il viso. Sembrava un corallo ed era bellissima. Così Capitan Malchanceux si avvicinò a lei e continuò a cantare, fino a quando pure la sirena non cantò insieme a lui e allora prese la pistola e con il calcio di essa gli diede un colpo dietro la testa. Lei svenne e così fu portata via dalla sua casa.
Visse la sua vita come la Principessa d'Inghilterra, fortunatamente non era l'erede al trono, ma lo era suo fratello Kyle, l'unica persona a cui teneva davvero.
Quando lei compì i suoi quindici anni Capitan Malchanceux venne ucciso da un pirata e la nave venne affidata a lei come regalo di nozze da parte di un Lord che la voleva come sposa in modo da poter salire alla famiglia reale, uccidere Kyle e sedere al trono.
Ma le cose non andarono come previsto. La ragazza si mise in viaggio con quella nave la notte prima del matrimonio, lasciando a Kyle una lettera dove spiegava le intenzioni del Lord, così esso venne ucciso ma la ragazza venne persa.
Sono passati dieci anni da questa storia e Poseidone ora rivuole sua figlia in forma da sirena, ma neanche per lui è facile trovarla. Si dice che sia ancora in mare, che non abbia mai attraccato in porti comuni e che per non far scoprire la propria posizione a chi le passava accanto con navi abbia chiesto alle proprie sorelle di uccidere gli uomini a bordo, in modo da saziare le sorelle e di mantenere il segreto.

Ora però Kyle la rivuole indietro per sposarla, e per riaverla chiederà aiuto al Capitano che ha ucciso Capitan Malchanceux.

Quel Capitano è proprio il figlio di Teague Sparrow.

Capitan Jack Sparrow.

La Figlia Perduta.Where stories live. Discover now