2- Amore

569 20 2
                                    

L'amore, è l'amore.. è una cosa bella quanto stronza e crudele avvolte. Diciamo che devi essere tanto fortunata/o. Io non sono una di quelle, ho avuto 3 storie importanti tra cui una di queste è "SPECIALE", quella per cui ho sofferto e lottato di piu. Partiamo dalla prima, ero in 3 media e stavo con un ragazzo di nome stefano, una persona educata,simpatica e dolce. L'ho conosciuto nella mia pizzeria preferita ci incontravamo sempre li e ci prendevamo in giro per quanta pizza mangiavamo. Siamo stati insieme 6 mesi, abbiamo fatto gli esami insieme dove ci siamo sostenuti l'uno con l'altro. Ma subito dopo gli esami litigammo e per il mio orgoglio non chiesi mai scusa e lui mi lasciò. Fu devastante per me e ci misi un bel po per ritirarmi su, ma conoscendo un ragazzo alle superiori mi si è aperto un mondo diverso, lui si chiamava roman era ucraino e aveva 17 anni. È stato il primo ragazzo con cui ho fatto "l'amore" anche se dopo ho capito che quello non era amore, era solo scopare. Ma come relazione durò pochissimo, solo 4 mesi. Ecco ora da qui capirete quanto puo far male l'amore. In una fermata di un pullman per tornare a casa ho conosciuto lui, giorgio un ragazzo socievole,scherzoso e un po accannato. Era bellissimo, un sorriso a 32 denti e una risata da brividi. Era lui il mio principe azzurro non c'era dubbio. Il 7 luglio del 2015 sull'autobus mi chiede di fidanzarci dandomi un braccialetto con sopra il mio nome. Passano i mesi e tutto procede bene fino al 19 dicembre 2015 mio padre, che è sbirro, scopre tramite altri colleghi
che giorgio fuma, ma non solo sigarette. Quindi decide di impormi di lasciarlo se no non uscivo piu di casa e mi avrebbe tolto da scuola. Il giorno dopo quando lo rivedo gli racconto tutto, ci mettiamo a piangere perché non volevamo lasciarci, allora decidiamo di stare insieme senza che i miei lo sappiano. Passano i mesi e noi ci vedevamo a scuola e i sabati in una casetta abbandonata. La cosa va avanti fino a che un giorno i miei si accorgono e ci scoprono, per me era la fine !
Il 25 febbraio mi impongono un'altra volta di lasciarlo e mi tolgono anche da scuola. La peggio cosa che ti può capitare perdere la persona che hai amato per 11 mesi, e perdere l'unica scuola di parrucchiera che c'era non appagamento e sapendo anche che avevi solo 1 anno da fare e poi avevi il tuo diploma e andavi a lavorare. È stata una situazione bruttissima, ho sofferto tanto e avvolte mi rifermo a pensarci e soffro ancora di più !

L'adolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora