1

580 18 4
                                    

Mi presento:
Ho 16 anni frequento il liceo a Miami.
Non sono tanto alta ma ho un bel fisico capelli lunghi color marroni come gli occhi.
Il mo carattere, beh è difficile da spiegare ho molta stima di me stessa e so difendermi molto bene ma a volte penso che io mi stia creando una corazza.
E imiei genitori di certo non aiutano ,in realtà sono i miei genitori adottivi perchè quelli biologici sono morti.
Mio padre fa il medico mia madre l'avvocato e starete pensando la solita storiella con la figlia viziata.Bhe io non sono per niente quel genere di ragazza.
Certo amo i miei genitori ma allo stesso tempo non li sopporto, cosa normale ma non in questo caso.

Quando avevo 14 anni loro mi avevano iscritto al mio attuale liceo ma io mi iscrissi di nascoto a quello di aereonautica la cosa era davvero difficile con tutti i controlli che facevano ma io ero e sono molto sveglia (la mia autostima).
Per un anno tutto filò liscio ma ovviamente mi beccaronò e mi minacciarono di mandarmi in riformatorio ma non mi madarono fortunatamente .
Ma per quel mio piccolissimo incidente i miei hanno dovuto tirare fuori molti soldi per tenere a bada la stampa.Ke poi mi chiedevo perchè alla stampa importava ,certo mia mamma era un avvocato molto conosciuto e si occupava di casi molto importanti ,lavoro che io non farei mai,e mio padre era un medico molto importante però addirittura la stampa.
Avevo cercato di convincere i mieo a non mandarmi a licei prestigiosi e che il mio sogno era quello di poter entrare a far parte dell'esercito e come risposta..mi risero in faccia!Allora io mi iscrissi li.
Ero un mondo meraviglioso anche se in realtà c'erano pochissime femmine o forse ero l'unica .
Un'altra mia passione è il calcio l' ho sempre praticato e sono più forte di molti maschi.
Ma ora mi ritrovo in questo liceo in questo maledetto liceo pieno di ragazzine in preda agli ormoni cheerleader e con la squadra di calcio piena di ragazzi/modelli ovviamente e stessa cosa per quella di basket.I giocatori sarebbero stati i "popolari"le cheerleader "le troie..ce le popolari"e gli altri gli sfigati patentati che vorrebbero avere una vita come la loro.
Ma per favore .

Bad LoveWhere stories live. Discover now