Capitolo 1

85 6 1
                                    


Era il primo giorno di scuola, ero elettrizzata al pensiero di entrare al liceo, di dire addio a tutti i professori noiosi che mi avevo assillata in questi anni e a tutti i miei compagni che fin dall'inizio avevo odiato terribilmente.
Mi alzai biascicante dal letto a causa del rumore assordante della sveglia che segnava le " 6:45 am ". Quella notte avevo fatto un sogno strano, non mi ricordavo bene il contesto ma solo un ragazzo dagli occhi spaventosamente belli.
Raggiunsi, in seguito, il bagno per lavarmi i denti e la faccia e per mettermi un velo di eye-liner.  Successivamente mi vestii con dei vestiti scelti un mese prima per risultare impeccabile e per dare un'impressione femminile di me, poichè nel corso degli anni sono stata sempre derisa per la mia statura e talvolta per la mia mascolinità, nonostante ciò non me ne importava granché. Dovete sapere che sono una ragazza dal viso dolce e delicato, tutto ciò però viene sottovalutato a causa del mio essere più in carne rispetto agli altri.
Mi diressi in cucina per consumare un bel piatto di pancake cucinati da mia madre qualche ora prima; il suo nome è Sabrina e con lei ho sempre mantenuto un rapporto bello ed amichevole.
Ero sola a casa e io ero solita prendere l'autobus per fare degli spostamenti... Perciò allegra uscii di casa e attesi alla fermata di fronte casa mia. Il bus arrivò, mi misi le mie adorate cuffiette e salii. Dopo circa cinque minuti notai un gruppo di ragazzi che mi guardavano indicandomi e ridendo... Diventai rossa all'istante...

CHE MI SAREBBE SUCCESSO?

La mia dieta sei tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora