CAP.1

30 4 2
                                    

Ero emozionatissima per questa gita nel bosco, la natura mi ha sempre affascinata sin da quando avevo solo 3 anni.
-papà sbrigati!-urlai mentre correvo verso il bosco -aspetta che ti prendo!-disse scherzando mio padre; alla fine della mia corsa(che fu dall'inizio del bosco fino ad un laghetto distante più o meno 3 minuti)ero strmata, così mi lasciai acchiappare senza troppo dispiacere.
-Richard lasciala ha appena mangiato,cosi rischia di...-mia madre non fini la frase perche un rumore molto forte e assai inquietante attirò la sua attenzione -Cos'era quello strano rumore?-domandai io più incuriosita che spaventata.
Mio padre non mi rispose,semplicemente aspettò solo pochi secondi prima di gridare -CORRETE!!-e di prendermi per mano per poi afferrare la mia mano ed iniziare a scappare dalla frana che avanzava minacciosa verso di noi.
Nel casino che ai era creato per sbaglio persi la mano di mio padre ed inciampai in una radice di un albero,ma non feci in tempo a rialzarmi che che subito venni travolta da un'ondata di terra ed alberi; gli ultimi rumori che sentii furono le urla disperate dei miei genitori mentre le lacrime rigavano i loro visi pieni di orrore e disperazione,poi buio totale...

SPAZIO PER ME:
ciao a tutti!!!!
Questa è la mia prima storia quindi siate comprensivi se non è molto chiara vi pregooooo
So che non è iniziata molto bene, ma giuro che nei prossimi capitoli diventerà meno "triste"
VI AMO DI BENE!!!

Crasciuta nel brancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora