Capitolo 18

3.4K 165 4
                                    

...Natale...
La festa che adoro di più, quando ero più piccola lo festeggiavamo sempre in famiglia, era da quando Alex se nè andato che non festeggio più il Natale, per me aveva perso quel l'atmosfera festosa che portava Alex con le sue battutine, stavamo sempre insieme ... Ricordo il nostro ultimo Natale lo abbiamo passato in montagna con i parenti, io stavo sempre attaccata a lui perché gli volevo davvero bene, quell'anno mi regalò la borsa che i miei non mi volevano comprare. Io sono sempre stata una patita per la moda e lui lo sapeva, oltre a un fratello per me era il mio migliore amico, gli raccontavo di tutto.
Prima di partire sono andata a trovarlo, come tutti gli anni d'altronde solo che invece di andarci a Natale ci sono andata prima, gli ho portato la stella di Natale, quella pianta che adoravamo comprare quando si avvicinava dicembre, gli ho parlato e raccontato molte cose, non sapete quanto mi manca...
Sono sveglia da un po e sono seduta nel davanzale della finestra con una cioccolata in mano guardo i fiocchi di neve che cadono e si posano dolcemente sul letto di neve che si è creato durante la notte.
Jack ancora dorme e anche i nostri genitori beh dato che sono le 06:00 del mattino sono solo io che mi alzo a quest'ora del mattino e per giunta il giorno di Natale.
Sento una mano toccarmi la spalla e appeno mi giro vedo Jack, gli faccio un sorrisino e lui ricambia, mi sposto più avanti per lasciargli spazio e lui si mette dietro di me, per poi accoccolarmi tra le sue braccia.
"Buon Natale piccola" mi sussurra in un orecchio
"Buon Natale Jack" ricambio.
Stiamo lì a guardare la neve mentre finisco di bere la mia cioccolata.
"Come mai già sveglia a quest'ora?" Domandò
"Non riuscivo a dormire...ho come un brutto presentimento" dico turbata.
"Un brutto presentimento?... Tranquilla ci sono io qui con te, non ti succederà nulla" dice
"Si certo fino a quando non trovi una gallina che ti apre le gambe sei qui, poi scompari." Rispondo acida. Lo so ho rovinato l'atmosfera che si era creata ma dovevo dirglielo.
Lui mi guarda con un ghigno
"Non sarai mica gelosa vero?" Domanda
"No è solo che detesto le persone che non mantengono le promesse" dico irritata.
"Cercherò di mantenerle allora" ribatte
Mi allontano dalle sue calde e muscolose braccia ed esco dalla stanza per dirigermi verso la cucina.
Poso la tazza nel lavandino e prendo i cereali dalla dispensa
"Buongiorno principessina del papà, dormito bene? Ah e buon Natale" dice dandomi un bacio sulla guancia, io ricambio gli auguri e poi mi siedo nella penisola a mangiare i miei cereali.
"Buongiorno e buon Natale Jack" dice papà
"Grazie signor Smith auguri anche a lei" risponde cordiale lui
"Oh suvvia dammi del tu" risponde papà
"Va bene George " dice Jack sorridendogli
Nel frattempo arrivano anche gli altri e ci scambiamo gli auguri.
"Allora ragazzi avevamo pensato che dato che ormai noi non siamo tanto giovani e voi si, potremmo dividere la giornata, il giorno lo passate con noi , mentre la sera che so andate a ballare o cose del genere" dice Grace e mia madre concorda.
"Oh sì proprio ieri ho incontrato un'amica e stasera c'è una festa in un locale penso che andremo" disse Jack voltandosi a guardarmi. Io annuì svogliata.
"Vado a cambiarmi" dissi per poi andare in camera.
Presi l'intimo nero , un maglione bucherellato beige e un paio di pantaloni neri attillati per poi andare in bagno a farmi una bella doccia.
Una volta terminata la doccia mi vesto ed esco dal bagno, indosso le calzette e metto gli stivaletti. Mi guardo allo specchio e noto che il maglione bucherellato lascia intravedere il reggiseno ma non mi importa. Controllo il cellulare e rispondo agli auguri da parte dei miei amici e mi ringraziano per il loro regalo che gli ho fatto, io ringrazio loro per i regali che mi hanno fatto , poso il telefono nella tasca dei pantaloni, Sistemo i capelli in una crocchia disordinata e scendo giù.
Arrivo in salone e trovo tutti vestiti e seduti nei divani, mi siedo anch'io e l'unico posto libero è quello accanto a Jack.
"Allora ragazzi apriamo i regali" dice David
Annuiamo tutti e ci scambiamo i regali. Io apro i miei e ricevo due biglietti aerei per Amsterdam di una settimana dai miei, il quale li ringrazio con un abbraccio, poi dai genitori di Jack ricevo un buono da spendere da Victoria's Secret ,da Jack un maglione natalizio rosso con le decorazioni bianche, da Matt una tracolla, dai miei fratelloni ho ricevuto l'orsacchiotto più grande che ci può essere ahaha però questo l'ho lasciato a casa, da Ethan un paio di Louboutin nere lucide e infine da Sophi un bracciale della Pandora.
Ringrazio tutti per i regali naturalmente le persone presenti e li porto su, prendo i miei e li scendo, consegnandoli a loro.
I miei mi ringraziano per il regalo che gli ho fatto ovvero i biglietti per i Caraibi, i genitori di Jack mi ringraziano per il vaso che gli ho regalato e infine Jack mi ringrazia per il maglione simile a quello che mi ha regalato lui.
Finito il momento dei regali andiamo a mangiare dato che è l'ora di pranzo.
Il pomeriggio lo passiamo giocando con i giochi da tavola, tipo a tombola e a carte.
E dopo cena io mi vado a preparare per la festa.
Indosso un vestitino rosso corto fino a metà coscia con la scollatura a cuore, un copri spalle ricamato nero e le Louboutin nere lucide che mi ha regalato Ethan. Come trucco ci sono andata sul leggero, fondotinta, eye-liner nero, matita,tanto mascara e cipria.
I capelli li feci lisci e li arricciai leggermente sulle punte. Presi la pochette dove misi il telefono, le chiavi e i soldi. Misi il profumo e la collana della Rebecca ed ero pronta.
Scesi le scale e trovai Jack che mi aspettava davanti alla porta, salutammo i nostri genitori e dopo aver messo i cappotti ci dirigemmo verso il locale.
Dopo neanche 10 minuti arrivammo ed entrammo, solo che c'era un piccolo problema, le ragazze erano vestite tutte da babbo natale e i ragazzi da elfi. Io rimasi sbalordita perché non avevamo l'abbigliamento adatto per quella festa, ma meglio così tra l'altro erano più nudi che vestiti.
"Ehi ragazzi siete arrivati" ci saluta Maddison
"Allora come avrete visto noi abbiamo questi vestiti ma ce ne sono degli altri in una stanza venite così potrete cambiarvi" ci dice Maddison facendoci strada verso una porta.
"Qui trovate il guardaroba, ci devono essere i costumi e i vostri li mettete nel guardaroba naturalmente sotto al vostro cappotto, al guardaroba vi daranno un bigliettino ovvero il numero del vostro armadietto non lo perdete mi raccomando, ora vi lascio cambiare." Dopodiché se ne va.
Sopra due tavoli diversi troviamo i vestiti e li prendiamo.
Inizio a spogliarmi dai miei e appena indossai quelli rimasi sconvolta.
La gonnellina non mi copriva neanche tutto il sedere, il top corto mi stava aderente e mi lasciava la pancia scoperta, l'unica cosa positiva era che avevamo delle calze a righe bianche e rosse che arrivavano al ginocchio e poi indossai le mie Louboutin.
Mi sentivo inadeguata ma me ne fregai, misi il cappello e mi girai verso Jack.
Rimasi a guardarlo meravigliata come lui guardava me, aveva un paio di pantaloni verdi con delle bretelle rosse e il petto nudo, come scarpe invece aveva le sue.
"Wow" disse
"Si lo so sono più nuda che vestita" dissi
"Ho visto ma sei bellissima, questi vestiti mettono molto in risalto le tue curve" disse preoccupato, mi guardai allo specchio e aveva davvero ragione, sembrava che da un momento all'altro le mie tette scoppiassero ahahah ma lasciai stare.
"Come mai quella faccia?" Dissi ridacchiando
"Mm dovrò tenere lontano tutti i ragazzi che ci proveranno con te stasera" disse ridacchiando
"So cavarmela" dissi facendogli l'occhiolino.
Uscimmo di là e andammo al guardaroba dove lasciammo i nostri vestiti.
"Dove li mettiamo questi biglietti ora?" Domando
"Dentro il tuo reggiseno" disse malizioso
"Non ci pensare nemmeno" dico irritata
"Pensaci sono più che sicuro che da lì non si muoveranno mai" disse malizioso
Alla fine sbuffando presi il suo biglietto ed insieme al mio lo misi tra il seno e il reggiseno e aveva ancora ragione da lì non penso che si sarebbero mossi ahah.
Andammo verso il bar e prendemmo da bere, dopo vari shottini andai in pista e inizia a ballare a ritmo della musica, vicino a me si avvicinarono dei ragazzi e uno specialmente mi ballava dietro, io mezza ubriaca non ci feci caso e continuai a ballare.
Fino a quando mi girai e non trovai più nessuno dietro di me perché Jack gli aveva dato un pugno.
Mi prese per il polso e mi portò verso l'uscita.
"Aspetta Jack non penserai di andartene vero?" Dissi una volta fuori a prendere aria.
"Si, ma non hai visto come si strusciava su di te?" Disse arrabbiato
"Beh a me non interessava" dissi diffidente
"Dai Jack almeno un ultimo ballo" dissi avvicinandomi pericolosamente a lui, lo presi per le bretelle e lo avvicinai, pure perché eravamo fuori dal locale senza cappotto e io sentivo freddo.
"Eh va bene entriamo che stai congelando" disse prendendomi per mano ed entrando dentro.
Andiamo al bar e prendo un Cosmopolitan, Jack aspetta che finisco il drink e poi mi trascina in pista .
Balliamo insieme per il resto della canzone fini a quando lo avvicinai e lo baciai su quelle morbidi labbra che si ritrovava.
Ci staccammo per riprendere fiato e..
"Andiamo via da qui" disse lui e io annuì
Andammo al guardaroba e ci tornarono i vestiti, quelli che avevamo addosso li potevamo portare a casa. Mi fece mettere il cappotto dato che a momenti non mi reggevo all'impiedi e andammo in macchina.
Guidò fino a casa e dato che ero stanchissima mi prese in braccio e mi portò dentro.
Entrammo in camera e mi adagiò sul letto, iniziò a levarmi il cappotto, le scarpe e le calze, successivamente la gonna e il top, rimasi in intimo e lui si cambiò pure mettendo un pantalone di una tuta.
Prese una sua maglietta e me la mise poi prese le salviette struccanti e mi levò il trucco.
"Mmm Jack vieni qua" dissi
Lui silenziosamente mi mise sotto le coperte e mi attirò a se
"Buonanotte piccola babbo-Natale sexy" disse dandomi un bacio, io lo approfondii dandogli l'accesso alla sua lingua dove si incontrò in una dolce danza con la mia. Ci staccammo e mi accoccolai al suo petto addormentandomi tra le sue braccia.

Spazio autrice
Ciao ragazze come va? Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
SECONDO VOI SUCCEDERÀ QUALCOSA TRA I DUE?
COSA NE PENSATE?
LE MAMME STANNO ARCHITETTANDO QUALCOSA PERCHÈ STANNO FACENDO DI TUTTO PER FARLI RESTARE SOLI.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Luisa ❣

A Complicated LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora