1° A cuore spento

159 7 8
                                    

~Di storie ce ne sono tante, pensavo fossi l'ultima e invece no! Infondo anche tu sei solo un segno in più...~
Questa è da sempre stata la frase che ha perfettamente descritto la mia situazione sentimentale... Beh, che dire!?
Mi presento: mi chiamo Desirèe, sono un'adolescente che dagli altri viene considerata troia, antipatica, noiosa soltanto perché sono una ragazza che ama sincerità, onestà e schiettezza; sono leale, dico tutto in faccia senza bugie o senza farmi problemi e rispetto chiunque mi ricambi con la medesima cosa. Non amo le vittorie facili e sono dura con me stessa.
Molti mi considerano asociale ma non sanno che, se la ragazza che se ne sta in un angolino, sola, ad ascoltare musica (senza la quale non potrebbe vivere), non ha alcun rapporto con nessuno, non è perché lei vuole stare in completa solitudine stile monaca, ma fondamentalmente il motivo della sua solitudine è dato dal comportamento schivo che i ¾ dei suoi coetanei assumono e che non la considerano... Spesso fanno persino finta di non accorgersi della sua presenza.

A scuola sono quella che se la cava ma non è mai l'eccellenza e in un ambito che non ha nulla a che fare con gli studi sono tutto fuorché una ragazza popolare e conosciuta. Diciamo che, di tutto il mio paese, che non è neanche particolarmente esteso, sì e no mi conoscono una trentina di persone!
E poi... Lo ammetto con fermezza: non sono una ragazza bella chissà quanto, perciò i ragazzi, poiché cerchino sempre e solo puttane che gliela danno senza problemi, si sono sempre e solo presi gioco di me senza aver mai ricevuto ciò a cui tanto ambivano e ambiscono!
Non ho mai avuto una relazione seria, anzi l'amore ingenuo e puro che provavo per un ragazzo presto si tramutava in un abbandono da parte sua... Fin'ora ho sempre sofferto per amore e ad essere sincera adesso mi sono stancata di essere usata per un mese e poi abbandonata come se fossi un cane o un oggetto inutile e insignificante. Penso che chiunque odierebbe l'essere trattate così.
Ho spento il mio cuore, lasciato da parte i miei sentimenti e tutto ciò che riguarda l'amore affidandomi per lo più a me stessa e in alcuni casi all'amicizia, in questo modo ho smesso di soffrire e stare male per degli stronzi che di certo avrebbero sempre solo approfittato del mio corpo senza mai amarmi sul serio, ma non lo avrei permesso e mai lo permetterò come è giusto che sia e come penso che facciano anche tutte le ragazze che hanno un briciolo di dignità.

Angolo autrice:
Salve a tutti😊!
Come primo capitolo ho deciso di non scrivere qualcosa di particolarmente lungo e di descrivere quella che è la protagonista della storia.
Trovo che come inizio sia stato un po' depresso ma ho già in mente il secondo capitolo e da quello in avanti ci saranno veramente dei cambiamenti radicali.
Comunque spero che leggiate la storia e qual'ora lo vorreste, mi piacerebbe se lasciaste una stellina e talvolta anche un commento.
Vi ringrazio in anticipo.
Byeeee!😀😁
D-LaRagazzaTumblr14

Il Regalo Mio Più Grande ∞❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora