Capitolo 1

1.7K 75 0
                                    

5.00
*beep beep beep*
Cavolo! La sveglia... Ieri sono andata a dormire troppo tardi e oggi devo andare ad un raduno in un centro commerciale sperduto nel non so dove, solo Salvatore sa dove sia e ci aiuterà lui ad arrivare.

Devo andare a svegliare Sascha, ovviamente anche lui viene. Mi dirigo al piano di sotto e vedo Klaus fare colazione (viene anche lui al raduno) "Buongiorno" dico
"Giorno".
"Sascha?"chiedo.
"Sta ancora dormendo, ieri notte ha fatto tardi, che coglione".
"Ok".

Mi dirigo verso la camera di Sascha e sta effettivamente ancora dormendo. È così bello quando dorme, è quando si sveglia che comincia a rispondermi male e a prendermi in giro. Vorrei tanto non doverlo svegliare, ma devo per forza. Con una mano gli spingo leggermente la spalla "Sascha,svegliati!". Mugugna e poi apre gli occhi:
"Che ore sono?"chiede.
"Le 5.05". Si alza e si stiracchia poi dice: "Esci,mi devo cambiare"con tono scorbutico,eccolo qui il nostro Sascha sempre molto simpatico. "Ok Saschi..."sbuffo e esco.

***

Dopo una mezzoretta io Sascha e Klaus siamo pronti per uscire,manca solo aspettare Salvatore.
Una volta arrivato il nostro sexy Surry andiamo alla stazione del treno.
Sascha era al posto accanto al mio e si stava occupando di editare un video mentre io decisi di farmi un pisolino.
Quando mi svegliai eravamo arrivati,mi sentii osservata,infatti quando mi girai mi ritrovai addosso gli occhi di Sascha che poi andarono a incontrarsi coi miei, si girò piuttosto in imbarazzo. Strano...

Scendemmo dal treno e prendemmo un taxi che ci portò fino al centro commerciale.
"Io ancora non ho capito dove siamo" dico ridacchiando,prima di entrare rivolta a Surry.
"Forse è meglio così" scoppiamo a ridere. Non lo vedevo,ma sentivo Sascha che ci guardava da dietro...Ma cosa gli è successo? È geloso? Naah.
Entriamo nel centro commerciale e con tutte le urla dei nostri fan io non riuscivo a smettere di pensare a Sascha.

Il fatto è che non sapevo che quello che sarebbe accaduto dentro a quel palazzo avrebbe cambiato la mia vita per sempre, non avrei mai potuto saperlo...

Sciaoo,questo è il primo capitolo di questa storia,voi praticamente non sapete la trama, ma a me piace molto e spero che uscirà qualcosa di carino. Secondo voi cosa succederà in quel centro commerciale?
Votate,commentate e ciao a tutti animali e animale 🐒🐯
-Chiara


Attentato al cuore ||Sascha Burci~Sabrina Cereseto||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora