29

5.6K 239 28
                                    

Finalmente si esce! Mi sono messa un vestito bianco con scollo a cuore e una spaccatura laterale con scarpe argentato con tacco da 8 centimetri (vedi media), mi sono messa un pò di fondotinta per dare un pò di luce il mio viso, rossetto rosso acceso, matita ed eyeliner.
Esco dalla camera e raggiungo Francisco fuori dall'ospedale, esco fuori dalla porta e lo vedo appoggiato sulla macchina, appena sposta il suo sguardo su di me diventa rosso e inizia a balbettare《S-s-sei -be-be-bellissima》gli sorrido, si sposta dalla macchina e mi apre lo sportello come una principessa《Oh, che galantuomo》mi chiude la porta e si siede al posto del guidatore.

Andiamo verso casa e insieme andiamo a fare la sorpresa.
Apriamo la porta e urliamo《SORPRESA》tutti si girano verso di noi e iniziano a correre verso di me per abbracciarmi《Miriammmm. Ci sei mancata. Wow sei uno schianto oggi》mi fanno i complimenti e arrossisco. Alla fine abbiamo deciso di andare a pranzare fuori.
Entriamo dentro ad un ristorante e un cameriere ci porta in un tavolo, ci accomodiamo e mia sorella mi dice《Allora, sorellina mia. Sta sera ti dovrei dire una cosa in privato》mi fa l'occhiolino e io ridacchio.

Finito di mangiare ritorniamo a casa《Carmen, io e Miriam andiamo a farci una passeggiata. La porterò sana e salva》mia madre si gira e gli fa un sorriso dolce《Francisco, ormai è grande e sa badare a se stessa. E poi se stai tu mi fido. E miraccomando stai attento》gira i tacchi e se ne va con gli altri. Mi sento tirare dai fianchi e poi sento delle labbra calde e bagnate sul collo, gli metto le mani sui capelli e glieli tiro《Sei così perfetta. Vorrei tanto che diventi mia. Ti darò tutto il tempo che vuoi. Aspetterò, anche dopo il matrimonio》matrimonio? Vuole sposarmi?《Matrimonio? Ahahah ma daii, tranquillo sarà molto ma molto prima del matrimonio》lo bacio e poi mi ricordo di una cosa《Ah, una cosa. Ma quand'è il tuo compleanno?》non ne abbiamo mai parlato di questo, poi non ho fatto caso alla cartella. Speriamo che non sia passato《Il 23 Gennaio, come diceva la cartella. Perché? 》fiù, menomale. Ma aspettate! Ma è fra due giorni!《No così.》gli sorrido 《E il tuo?》mi domanda《Il 9 Luglio》gli rispondo, poi appoggia la sua fronte sulla mia e ci guardiamo negli occhi. Riesco a leggere tutto il suo amore verso di me. Leggo che vorrebbe stare con me per sempre. Leggo la sua felicità.
Comunque in questi giorni ho riflettuto, mi sento pronta a fare per la prima volta l'amore, e la prima volta è con lui. Ho deciso, al suo compleanno la sera gli farò una cena romantica e prenderò una stanza all'hotel, la decorerò e poi gli farò la sorpresa. Si stacca dalla fronte e mi prende per mano, camminiamo sul marciapiede e rimaniamo in silenzio.
Vedo che mi sta portando in una spiaggia, tolgo le scarpe e vado sulla sabbia, stessa cosa lo fa anche lui.

Camminiamo mano nella mano e poi parla《Ti vorrei far vedere una cosa》lo seguo e vedo che sta andando verso una casetta sul prato.

Camminiamo mano nella mano e poi parla《Ti vorrei far vedere una cosa》lo seguo e vedo che sta andando verso una casetta sul prato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


《È tua?》gli chiedo《È nostra. Dentro stanno le nostre foto di quando eravamo piccoli. L'abbiamo costruita noi. Insieme.》mi esce una lacrima, non ci posso credere, ci conosciamo da piccoli e non posso crederci che ci siamo ritrovati di nuovo insieme e persino siamo diventati fidanzati; si avvicina verso di me e con un dito mi caccia la lacrima《Ehy, piccola. Cos'hai?》mi chiede con tenerezza《E che non posso crederci. Ci conosciamo da piccoli e guarda, siamo cresciuti insieme senza accorgecene. E adesso siamo una coppia, e qui dove ho iniziato a combattere》《E qui dove finisco io a combattere》mi giro verso di lui e lo vedo sorridere《Già, dove inizio io finisci tu.》mi prende la mano e mi tira verso di lui e mi prende in braccio e mi fa girare con lui, ma vengo accolta dalla sprovvista che sgancio un urlo《Ma sei pazzo?》mi rimette a terra e io ridacchio《Si, sono pazzo di te》

Dove Inizio Io Finisci Tu (In Reversione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora