Una parte di me: le Ragazze del mio reparto!

41 3 0
                                    

Vi avevo parlato dei ragazzi che compongono e rendono unico il mio reparto ma credo di dovervi parlare di quelle persone che mi capiscono più di chiunque altro, quelle che mi ascoltano e mi sono sempre vicine, quelle che mi donano sempre un abbraccio e quelle che io potrei definire mie sorelle: Le ragazze del mio reparto

Si, sorelle è l'espressione più adatta, perché come sorelle normali non andiamo sempre d'accordo e spesso si può discutere ma alla fine ci vogliamo tanto bene! Anche se con alcune ragazze non vado proprio d'amore d'accordo ma, quella è un'altra storia .... Direi che in ogni reparto potrà esserci qualche disarmonia, non c'è niente di sbagliato, no? Però adesso vado al punto

Le ragazze del mio reparto sono .... Semplicemente fantastiche c'è chi mi fa ridere sempre e c'è chi è sempre pronta ad aiutarmi, come c'è quella che ha sempre dei consigli pronti e quella con cui credi di potervi leggere nella mente, altre che non fanno che dire cretinate (che fanno ridere si intenda) 24 ore su 24 e altre di cui semplicemente non potresti farne a meno. Con loro ho condiviso i miei momenti migliori e, si devo ammetterlo, forse alcuni dei peggiori, ma loro sono sempre pronte a sostenermi come, appunto, vere sorelle.

Con loro ho sempre qualcosa di cui parlare ed è impossibile potersi annoiare, l'avventura può esserci sempre basta che ci siano loro con cui condividerla, così le risate e il divertimento sono assicurati!

Non so se tutto questo può rendere l'idea della loro unicità, ma io ci sto provando .... Per farvi capire che delle persone come loro sono rare e vanno tenute strette. Io davvero non saprei che fare senza queste ragazze, sarei persa! E più il tempo passa, più si avvicina il momento della loro uscita dal reparto e io so, so che piangerò come una fontana perché significa non poterle vedere più ogni sabato pomeriggio, non poter parlare e ridere su tutto, significherebbe non avercele più al mio fianco a Scout ... e, considerando che lo sono quasi sempre state, questo pensiero mi rattrista più di ogni altra cosa.

Si, è vero, avrò anche le nuove arrivate ma, capite anche voi, non sarà la stessa cosa: le mie sorelle sono loro e lo saranno sempre, nessuno le potrà rimpiazzare ... per nulla al mondo!

Care sorelline vi ringrazio per essermi state accanto sempre, per avermi sostenuto e per avermi fatto sorridere in ogni momento, le nostre cantate durante le camminate di reparto non le dimenticherò mai, neanche quando voi, ormai nel reparto non ci sarete più.

Ah, se solo ci fosse la possibilità di farsi bocciare agli scout ... mi farei bocciare senza esitare!

Quando la strada non c'è, inventala!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora