50. It's a nightmare

917 54 6
                                    

"Ma hai visto? Che gli prende?" Domanda in continuo Krystal camminando al mio fianco fino ad arrivare a in aula di danza classica.

"Buon giorno ragazzi." Adela ci accoglie come sempre con il suo contagioso sorriso ma vedendo le nostre espressioni disgustate assume un cipiglio.

"Che vi prende?"
Per un attimo siamo indecisi sul da farsi, se raccontare tutto o meno.

"Byron ci ha bocciato tutti senza aver fatto tenere il nostro esame." Sputa però imprevedibile come al suo solito Perrie sistemando le sue scarpette da ballo.

"State scherzando?" Domanda strabuzzando gli occhi e noi tutti scuotiamo la testa.

"Vedró di parlarci." Dice e in quel momento lo vede passare dalla classe, perciò esce a rincorrerlo.
-

"Hai parlato con Krystal?" Domando sedendomi accanto a Louis

"No" Scuote la testa torturandosi le mani.

"Ma vedrò di parlarle più tardi."

Adela's pov

Che gli prende? Perché fa così? È una cosa ingiusta.
"Byron" Lo chiamo e in quel momento si gira.

"Veloce Adela ho da fare, dimmi." Tiene lo sguardo su dei fogli. Che ne è stato dell'uomo dalla dolcezza infinita, l'uomo delle notti diventate mattine ma soprattuto l'uomo pieno di tatto.

"Spiegami perché hai bocciato i ragazzi del primo senza aver fatto tenere loro il proprio esame." Incrocio le braccia al petto mentre lo vedo ridacchiare.

"Per prima cosa: non credi abbia i miei motivi e le mie considerazioni personali? E, per seconda cosa: chi ti ha detto che non ho fatto fare loro l'esame? L'esame glielo avevo impostato perfettamente ma se non sono in grado di capire che avrebbero dovuto improvvisare non posso promuoverli. Questo è il mio metodo. Adesso se non ti dispiace ho parecchio da fare. Con permesso Adela." Mi lascia lì con milioni di frasi in sospeso. Non può fare così, appena Violet lo saprà farà sicuramente qualcosa. Decido di non sprecare molto tempo e mi incammino verso la classe.

Dalya's pov

"Ragazzi non so cosa stia succedendo, Byron mi ha detto che l'esame era impostato ma voi non avete saputo cogliere il concetto..." La prof viene interrotta da Austin che sbuffa.

"Adela, la prego se la risparmi anche lei. Già il prof ci ha detto tutto. Che scuola rigorosa, ma per favore."

"Ragazzi vi prometto che vedrò di fare qualcosa, ne parlerò con i direttori e non lo permetteranno. Adesso parliamo di cose più serie: domani avrete l'esame di danza classica. Sapete che esigo ordine e puntalitá. La commissione sarà esterna e voglio il massimo da ciascuno di voi." Ci rassicura con un sorriso assegnandoci ad ognuno di noi i vari brani su cui inventare una coreografia.
Avrò  un lungo pomeriggio. E dio, non voglio neppure pensarci.
Dopo aver finito la lezione con Adela finalmente possiamo andare a casa. Mi siedo su una panchina insieme a Zane raccontandogli il mio giorno di di scuola somigliante più ad un'ardua avventura, mentre intravedo Louis parlare con Krystal.

Louis's pov
"Amore dimmi." Dice prendendo le mie mani e avvicinandosi alle mie labbra per poi schioccare sopra un bacio.

"Kry, vorrei parlarti proprio di noi due." Le dico e il suo sorriso si fa sempre più serio, pure il suo sguardo comincia a  cambiare
.
"Dire che sono stato bene con te è davvero poco, ma come sai tutte le cose belle prima o poi finiscono. La colpa non è tua, ma mia. Ti voglio troppo bene per stare ancora con te e quindi farti del male ma c'è una cosa che voglio che tu sappia." Faccio una pausa vedendola torturare il suo labbro.

"Io è da un po' di tempo che non trovo attrazione verso le donne, credo proprio di essere gay." Abbasso lo sguardo avendo paura a guardare il suo, vedo solamente un suo movimento: immagino un forte schiaffo ma quello che vedo mi fa più male. Se ne è andata, non mi ha degnato di una risposta ed è andata via.
Le lacrime iniziano a rigare  il mio viso. Ma che mi succede? Mi sto sembrando davvero un rammollito.

"Hey amico che ti prende?" Sento una voce al mio fianco. Capisco che si tratta di Harry non appena asciugo le piccole lacrime e rendo nitida l'immagine. Harry si morde il labbro poggiando una mano sulla mia spalla, non faccio altro che racchiudermi in un suo abbraccio che mi sembra dare conforto. Davvero tanto.

Dalya's pov
Sento Zane staccare le labbra dalle mie e poi rispondere al telefono che è appena squillato.

"Piccola devo andare, hanno bisogno di me a lavoro vuoi un passaggio?" Domanda ma io lo ringrazio scuotendo la testa.

"Un po d'aria fresca mi farà bene." Dico, e lui si avvicina posando le sue labbra sulla mia fronte e sparisce dietro la sua auto. Mi affretto a cercare con lo sguardo Louis e rimango colpita non appena lo vedo abbracciato ad Harry. Non mi sembra il caso di disturbarli, chi lo sa magari fra i due potrà nascere qualcosa in grado da far colmare il loro grande vuoto.
Mi infilo le cuffiette e camminando fra le tiepide strade di Londra arrivo dopo un po' a casa.
Non appena entro noto la casa un po' spoglia.
Salgo in camera mia trovando quella di Krystal chiusa e ipotizzando che non volesse parlare di tutto quello successo.
Mi butto a peso morto sul letto preparandomi mentalmente a iniziare a studiare la coreografia che ancora devo inventarmi ma mi siedo su qualcosa che fa rumore, inarco la schiena e  noto una piccola busta bianca  con un so scritto 'Per Dalya.'
La apro riconsoscendo la calligrafia: è Krystal.

'Dalya perdonami per tutto davvero!

Ho preso una decisone davvero drastica per me ma la più importante. Non voglio più vivere a casa di Louis, abbiamo rotto, lui non era quello che mi aspettavo. Non è più la persona di cui mi ero innamorata parecchio tempo fa in quella discoteca. Sai lui è gay. Ed io mi sento così stupida ad averlo capito solo adesso. Quando non voleva fare l'amore con me? Quando mai un'uomo respinge una donna? Solo in questi casi. Sono stata illusa e ho bisogno di staccare la spina. Non appena finirò gli esami andrò via. Non posso sopportare tutto ciò. Sono sicura che tu sarai la sola di cui sentiró la mancanza. Domani sarà il mio ultimo giorno, anticiperò tutti gli esami. Ho già parlato con la direttrice.
Ti chiedo di non avvicinarti a me se mi vedi. Mi piange il cuore dirlo ma non voglio vederti se sei con lui. Passa una buona giornata. Ti auguro il meglio per tutto.
Magari un giorno ci rincontreremo io e te.
Ti voglio talmente bene. Ciao migliore amica!
La tua Kry x'

N/A
Eccomi con il 50esimo capitolo. Che ve ne pare? Vi aspettavate Louis ed Harry gay? E Dalya ha già dimenticato Zayn?
Si scoprirà tutto nei prossimi capitoli!
Buona lettura piccoline x
-
Volevo spendere due righi per chiedervi una cosa.
Io ho avuto l'idea di scrivere un'altra storia sempre su Zayn. Penso di avervi accennato qualcosa, magari nei primi capitoli. Se mai la pubblicassi vi andrebbe di dare un'occhiata?

Kiss me, you fool  Z.M  #Wattys2016 (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora