91

489 16 0
                                    

"È. l'addio più doloroso, dopo mesi di relazione e amicizia tutto era finito così.
Dall'oggi al domani siamo diventati perfetti sconosciuti, persone che si ricorderanno per il bene che si sono voluti, le stesse persone che si erano promessi di non lasciarsi mai mesi prima. Invece eccoci qua, mentre con le lacrime chiudo definitivamente questa storia, questo libro, appoggiandolo sulla mensola a prendere polvere. Magari un giorno lo riaprirò e mi ricorderò di te, dei tuoi occhi, dei tuoi sguardi.
Hai lasciato dentro di me un segno molto indelebile, sono cresciuta mano nella mano con te. Mi hai vista piangere, mi hai consolata e alle fine ti sei abituato alle mie piccole bugie, ma sopratutto ti sei abituato a me.
Adesso non posso dire "e vissero felici e contenti" perché non sarà così, dopo un misero saluto saremmo già in cammino ognuno per la propria strada. Magari tu sarai già fidanzato e io sarò ancora libera, cercando l'anima gemella.
Adesso ti attende un lungo viaggio, ma sappi che ti ho amato così tanto che la nostra storia non sarà solo un libro che piano piano prenderà polvere, ma sarà un album che terrò sempre aperto per ricordarmi di chi mi ha insegnato a ridere e ad amare."

Frasi Sulla VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora