Undici;

2.2K 117 1
                                    

Matthew si trovava al suo armadietto quando fu tirato indietro da qualcuno e gli fu chiuso bruscamente l'anta. Fu sbattuto contro quest'ultimo e finalmente riuscì a vedere in faccia la persona che l'aveva preso così bruscamente.
Davanti a lui c'era Cameron Dallas insieme ai suoi due migliori amici, Jack Gilinsky e Skate.
"TU IDIOTA MANDA UN ALTRO MESSAGGIO ALLA MIA RAGAZZA E GIURO CHE TI FACCIO NERO" gridò attirando su di loro tutti gli sguardi dei ragazzi nel corridoio, tutti smisero di parlare. Semplicemente rimasero a fissare la prossima mossa di Matthew.
Quest'ultimo dopo qualche secondo di silenzio, ridacchio e mise le mani in tasca, tirando fuori da essa un bigliettino bianco, uguale a quelli che spediva a Cassandra. Lo porse a Cam e semplicemente rispose "Dallo alla tua ragazza".
Dopo quel gesto, Cameron non ci vide più e iniziò a picchiarsi ferocemente con Matt, il quale era più basso e sicuramente con qualche muscolo in meno(forse più di qualche...).
Furono fermati dal preside, che sentendo il caos proveniente dal corridoio era uscito fuori e si ritrovò davanti i due ragazzi che si tiravano pugni e calci.
Si beccarono un mese di punizione, in piu Cameron - che aveva iniziato la rissa - dovette pulire la palestra per una settimana.
Inutile dire che però Matt si ritrovò in condizioni peggiori di Cameron.

Anonymous Texts - Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora