Prologue.

7.7K 197 6
                                    

Il principe nacque tra le sontuose camere di sua madre, tre giorni prima che io venissi al mondo sullo squallido pavimento della birreria. Sua madre morì durante il parto, mentre mia madre mi avvolse in un grembiule e mi affidò a Da per tenermi finchè non avesse finito il travaglio.
Con il passare degli anni mi resi conto di come il regno restasse a lutto per la propria regina. Il re non si risposò mai. Anche al giorno d'oggi le persone parlano di quei primi anni delle nostre vite come fossero stati passati sotto ad un costante sciame di nuvole. Persone nell'ambiente guardavano il proprio amato principe crescere senza la figura di una madre, guardavano il proprio re consumarsi per una guerra non ancora iniziata. L'unica cosa che alla fine ci ha sollevati dalle tenebre fu la sua innegabile luce. Riccioli scuri, occhi del verde più brillante e sorriso che creava profonde fossette sulle sue guance.
Ed io crebbi con l'innata sensazione che lui fosse mio. Sai che sensazione può trasmettere? Quando guardi qualcuno e questo scatena un segreto, possessivo brivido dentro di te? Vicino, o lontano, sai che in qualche modo è tuo. Non guardarlo! vuoi urlare a tutti gli altri. Non fingere di vederlo nello stesso modo in cui faccio io. Ma quella doveva semplicemente essere la mia delusione amorosa nascosta.
Chiunque adorava il principe. Chiunque sentiva che apparteneva a tutti noi - quando era nato era stato considerato un regalo alla comunità.
Lui era gioia, era la pioggia, era musica. Nessun'altra aveva sospettato che quando sua madre era morta, gli dèi avevano velocemente acciuffato il neonato di cui mia madre era in attesa e mi avevano messa lì al posto suo, dentro di lei.
Una persona comune, portata alla luce solamente per lui. Un principe che raccoglieva stelle solamente per me.
Non sapevo come ne ero venuta a conoscenza - o, come il principe ne fosse venuto a conoscenza proprio come me- ma la sua verità era sia la nostra speranza che la nostra rovina.

No Fury/ Harry Styles/ Italian Translation. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora