Capitolo 15:"Continuamo?"

265 19 6
                                    

Finché non vidi le ragazze che mi avevano bullizzato.Senza pensarci 2 volte decisi di andare a parlare con quelle ragazze,che in fin dei condi avevano aiutato me e Giuseppe ad avvicinarci ancora di più.
Io:"Hey"
Nessuno disse nulla,si guardarono tra loro ma non fecero nessun passo avanti.Così decisi di porgergli la mano in segno di tregua.Per l'ennesima volta si scambiarono degli sguardi dopo di ché una ragazza si fece avanti stringendola e facendomi un sorriso.

Poi mi si avvicinò Giuseppe e mi prese per una mano trascinandomi fino alla macchina.
Ritornammo a casa mia ed entrammo.Mi accorsi subito che i miei genitori non c'erano,ma quando passammo davanti al tavolo della sala Giuseppe mi avverte che c'era un foglio proprio su quel tavolo.Quel tavolo... Il foglio era scritto da mia madre (solo lei scrive così bene)
~Inizio messaggio~
I tuoi amici mi avevano avvertito che saresti andata a riconquistare Giuseppe,Siamo fieri di te.Siamo andati a fare la spesa per lasciarti da sola con lui.Tra mezz'ora siamo di ritorno.
~Fine messaggio~

Allora decisi di stare in camera mia e di Giuseppe a parlare,quando vidi che era passata mezz'ora ma i miei ancora non erano arrivati.Così iniziai a chiamarli per cellulare ma nessuno dei due mi rispondeva.Mi stavo preocupando e Giuseppe decise di calmarmi standomi vicino,con frasi dolci e assicurandomi che andava tutto bene e che forse avevano il cellulare spento.
Poi mi scquillò il cellulare ma non erano nessuno dei due,il nummero era sconosciuto.

Vicino A Te ~Vegas~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora