Idoli✨

2 1 0
                                    

Noi teenagers abbiamo degli idoli... siamo consapevoli di essere totalmente, incondizionatamente, perdutamente innamorate, ossessionate, infatuate di queste persone!! se potessimo ci sposeremmo con ognuno di loro!
Avere un'idolo significa alzarsi ogni mattina con il sorriso, pensare costantemente a lui, non smettere mai di guardare il cellulare perché potrebbe esserti arrivata una notifica sua o di lui che ti ha cagata FINALMENTE!, addormentarsi e cercarlo nei sogni, difenderlo sempre e in continuazione, piangere per lui, fingirlare su di lui, morire e poi resuscitare quando posta foto illegali.... tutto questo e la routine di una persona che ha un'idolo!!!

Ti salva ogni giorno e non ti delude mai, sai che non ti farà mai del male... ti dirà sempre quello che vuoi sentirti dire e ti farà sentire sempre la più bella per lui!
Il momento in cui lo incontri ti sei preparata 10 ore prima per poi non fare niente di tutto quello che avevi programmato!!!! tranquille vi coprendo perfettamente... ma quando lo abbracci ed hai la possibilità di parlargli e il VOSTRO momento, e MAGICO, UNICO e nessuno ve lo deve rovinare!!!

Spazio della scrittrice:
Ciao ragazze, scrivetemi nei commenti chi è il vostro idolo o chi sono i vostri idoli... e ultima cosa non abbiate paura a far sapere che avete un'idolo o che vi piace un determinato genere musicale... il mondo è bello perché è vario, è sicuramente la cosa più noiosa del mondo e proprio essere UGUALI... siete diverse! ❤️

My Everyday Diary✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora