Capitolo 20

1.8K 55 11
                                    

Anastasia pov

Non mi reggevo in piedi. La vivace Mia era stata sparata, Christian e Elliot sono in ospedale e ora sono sola con Kate e puntino.
Sono distrutta. Continuo a ripetermi 'andrà tutto bene...andrà tutto bene' ma la verità è che ho paura.
Paura che a Mia e a Christian possa accadere qualcosa, paura per puntino che sta subendo troppi schok, paura per me e Kate.

Il delicuente che ha sparato a Mia potrebbe fare del male anche a me e Kate. Scaccio dalla mente questo pensiero concentrandomi su Kate, che non mi ero accorta che stava piangendo.
"Kate tranquilla andrà tutto bene" la accompagno sul divano.
"No Ana non andrà tutto bene... potrebbe fare del male a Elliot o al bambino" disse singhiozzando.
"Tranquilla anche io ho paura sai sono incinta... ma che bambino?" Mi fulminò con lo sguardo e smise di piangere. Ok era ritornata la tenace Katerine Kavangh.
"E quando pensavi di dirmelo? A che mese sei? Si sa il sesso? Ah e anche io sono incinta!" Oh mio Dio! Ci abbracciammo come due sorelle. Ero felice per lei ma dovevo comunque rispondere al suo terzo grado.

"Sono felice per te Kate, io sono al quinto mese e a quanto pare è una bella bambina!" Dissi entusiasta. "Oh Ana sono anche io felice per te! Io invece, sono al terzo mese ma visto che il piccolino si muove in continuazione i dottori sono riusciti ad individuare il sesso e indovina?" Oddio cosa poteva essere? Maschio? Femmina? Gemelli? "Kate mi arrendo dimmelo tu" fece un sorriso e disse "è una bambina... però non è sicuro al cento per cento" che bello! Io è Kate siamo molto amiche e a pensare che anche le nostre figlie lo potranno essere mi riempie il cuore di gioia.
"Bene Kate sono felice però ora andiamo a letto... dobbiamo riposare per le nostre figlie e essere forti per la famiglia Grey ok?" Lei annui ancora tutta scossa dall accaduto e insieme andammo nella mia 'ex Camera da sottomessa' e ci addormentammo insieme nel grande letto matrimoniale.

Christian pov

Sono incazzato,stanco e preoccupato. Un miscuglio di emozioni mi travolge in pieno.
Mia madre Grace fa avanti e indietro insieme a Carrik mentre io ed Elliot siamo seduti ormai da quattro fottutissime ore su queste cazzo di sedie. Sono preoccupato per Ana. Se quello stronzo che ha fatto del male a mia sorella lo farà anche ad Anastasia giuro su Dio che lo ammazzo con le mie stesse mani... fosse l'ultima cosa che faccio!

Finalmente Elliot ed io vedemmo il dottore venire verso di noi.
"Mr. Elliot Grey e Mr. Christian Grey vostra sorella non è in pericolo di vita sta bene e fortunatamente non è nemmeno in coma però è rimasta, come dire, scossa dall accaduto... se andrà tutto bene domani potete andarla a visitare ora se volete scusarmi" per fortuna sta bene. Cazzo che spavento!
"Oh fenomeno per fortuna tutto bene ora andiamo nella tua mega Villa e facciamoci una cazzo di dormita con le nostre mogli" sta volta aveva ragione.
"Va bene ah hai messo incinta tua moglie?" Cazzo Grey controllati!
"Eh già ma ho visto anche Ana con un po di pancia... Non mi dire che hai perso la verginità fratello?" Quanto odiavo Lelliot quando faceva battute sul tipo:
"Ma sei gay? Sei vergine? Hai perso la verginità?"
Non sapeva che avevo più sopato di lui.
"Beh in realtà Anastasia è incinta" mi sorrise come un mongoloite.
"Wow fratello allora andiamo"

Presimo la macchina e andammo all Escala. Spero solo che Anastasia e Katerine stiano bene.

Parcheggio la macchina e corro verso l'ascenzore.
"Ehy calmo fenomeno! Stanno bene" ma chi cazzo gli può tappare quella cazzo di bocca?!
"Sono calmo" ringhio. In effetti sono calmo e solo che mi manca Ana tutto qui.

Finalmente l'ascenzore arriva e mi diriggo verso la Camera di Ana. Eccole li tutte due addormentate... fortunatamente Salve! Il mio Angelo! La mia Anastasia la donna che mi ha salvato dalla mia miserabile vita! La donna che non smetterò mai e poi mai di amare.
Penso che io e Elliot siamo stati fortunati a trovare due ragazze così... certo Elliot un po meno... perché la mia Ana non si può paragonare a niente e nessuno!

Ciao a tutti. Spero che vi piaccia anche questo capitolo...ci avviciniamo sempre di più alla fine... ma prima dovranno succedere molte cose...
Se vi piace mettete like 🌟 e commentate 💭. Spero che vi piace la foto che ho messo!
Un bacio...

Il Vero Amore |Christian And Anastasia|(In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora