capitolo 17

1.9K 58 19
                                    

Christian pov

Aspetta un fottuto minuto. Che cazzo stavo facendo? No Christian non puoi.
"Elena va via e dimenticati della sottomessa ero un po ubriaco ora per favore va via!" Non mi accorgevo nemmeno che stavo letteralmente urlando.
Ero confuso.
"Va bene ora me ne vado ma ritornerò per renderti la vita impossibile!" Che cazzo me ne fregava. In questo momento mi importa solo di Ana.

Elena se ne andò sbattendo la porta. Ma che coglione sono stato in questa settimana. Un mosto si comporterebbe meglio. Ho abbandonato mia moglie e mio figlio. Sarebbe anche potuto morire. Mio Dio che stronzoche sono. Ora basta devo recuperare ciò che è mio.
Sicuramente Anastasia sarà arrabbiattissima con me.
Che scoperta Grey!

Prendo la giacca e le chiavi della macchina non vedo l ora di rivederla.

Ma la cosa non sarà reciploca Grey!

Di solito odio sempre ma mia vocina ma sta volta aveva esagerato. "Taylor a casa di Mrs. Grey e muoviti!" Taylor era il miglior collaboratore che avevo. Era dirigente e faceva tutto quello che gli veniva dettato.
Ripenso a Ana. Povera starà stroffendo per me e non gli fa bene. Sono stato un vero coglione ad abbandonare le uniche persone che mi vogliono bene. Stavo per ricadere nelle tenebre grazie a quella rincoglionita di Elena!

"Siamo arrivati Mr. Grey" Taylor mi avverte e non mi accorgo nemmeno che stavo piagendo. Cazzo, io che piango. Ana si che mi ha cambiato.
Faccio un respiro profondo e con tutta la calma e l'ansia del mondo busso alla sua porta.
Sento i passi di Ana avvicinarsi e oltre a lei si avvicina anche la mia ansia.
"Che ci fai qui?" Ciao Ana come stai? Bene tu?... Ma che ti aspettavi Grey!
"Ana ti prego ascoltami. Dire che sono stato un mostro è non dire niente non so se mai riuscirai a perdonarmi, però so solo che questa creatura a bisogno di due genitori che si amano e credimi Ana io ti amo." Si avvento su di me senza nemmeno darmi il tempo di finire il mio discorso e mi bacio con foga.

"Oh Ana quanto mi sei mancata" mi stampo un altro bacio."Anche tu.. comunque penso sia arrivato il momento che io mi ritrasfeisca da te" come ha ragione... "infatti Mrs Grey dopo Taylor prenderà le tue cose ora andiamo da me che non hai un Bell aspetto... sei dimagrita Anastasia!" Secondo me aveva perso 5 kili.

"Aspetta Christian io dovrei andare all ospedale a fare la prima ecografia mi accompagni?" Oddio oggi vedrò Junior. Che bello sto facendo i salti di gioia. Anastasia mi guarda strano.
"Allora mi accompagni?"
"Certo piccola ero solo felice perché oggi vedrò Junior per la prima volta. Strano piccola 3 ore fa credevo di non essere padre e ora non vedo l'ora" mi stampa un bacio.
"Già ora andiamo o faremo tardi".

Ana pov

Christian il mio splendido marito era ritornato tra le mie braccia. Ora nessuno ci separerà. Perché la cosa fondamentale è che ci amiamo. Non vedo l'ora di vedere puntino. Christian lo chiama Junior ma per me è più bello puntino.
Ora siamo in macchina per vedere mio figlio. Il frutto del nostro amore.
"Christian per me è meglio chiamarlo puntino" dico seria.
"Va bene piccola in fondo lo porti tu in grembo" eccome se lo portavo io dava calci a tutte le ore.
"Piccola vieni siamo arrivati" Mio marito con galanteria mi apre la porta. "Grazie Mr Grey"
"Prego Mrs Grey".

L'ospedale è un posto che non mi è mai piaciuto però ora ci andavo per una cosa importante.
"I signori Grey?" Dalla porta sbucò un infermiera. Era alta e slanciata... una bella donna.
"Siamo noi" rispondemmo in coro io e Christian.
"Si accomodi Mrs Grey" mi fece straiare sul lettino e mi spalmò una specie di gelatina.

Il mio corpo a quel contatto rabbrividì. "Congratulazioni Mrs Grey lei è al 2 mese... a quanto pare è  un bel bambino" la dottoressa indicò il monitor e sia io che Christian piangevamo.
"Penso che diventare genitori sia la cosa più bella piccola".
Ci diedimo un bacio casto perché ora eravamo in tre: io,Christian e puntino.

Ciao a tutti. Spero che questo capitolo vi piaccia. Sono ritornati insieme contenti? Beh lo sono anche io.
Vi volevo davvero ringraziare per tutti i messaggi che mi mandate ma a essi purtroppo non posdo rispondere perché devo sembte cambiare password. Comunque un grazie infinito a tutti quelli che mettono like 🌟  o commentano💭 quelli che mi seguono e quelli che leggono le mie storie.
Ci vediamo alla prossima.
Un bacio

Il Vero Amore |Christian And Anastasia|(In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora