6

2.2K 126 1
                                    

Appena entrata una donna sui 30 anni viene verso di noi e saluta Nora. Suppongo sia la mamma ha i capelli neri e gli occhi coloro cioccolato fondente come Nora <<Mamma abbiamo un SOS>>dice Nora indicandomi con lo sguardo <<Non vi preoccupate. Ragazze?>>chiama lei, arrivano due ragazze molto carine e che si assomigliano. Sicuramente gemelle. <<Aiutate l'amica di Nora. Nora, Ashley, Taylor dite cosa devono fare e loro lo fanno>>ordina la mamma, loro annuiscono e lei se ne va. Entriamo in una stanza e mi fanno stendere su un letto <<Iniziamo dalla ceretta: cosce, braccia e poi inguine>>ordina Ashley, le due ragazze prendono il necessario ed io inizio a tremare per la paura <<Farà molto male?>>gli chiedo <<Un po' ma non ti preoccupare passerà>>mi rassicura una delle ragazze. Prendono una fascia su cui c'è un liquido appiccicoso e lo attaccano alla mia coscia, per poi starapparmelo. Mi morsi il labbro per non urlare e una volta finito braccia e gambe, dovettero arrivare in quel punto. Posizionarono una striscetta su quel punto e poi tirarono. Cercai di mordermi il labbro per non urlare, ma questo risultò difficile e poi sfrecciai un urlo che avrebbero sentito anche al polo nord. Dopo un po' il dolore finì e mi rilassai. IL PEGGIO É FINITO.
Andammo in un altra stanza, mi fecero sedere su una poltrona e mettere i capelli nel lavandino <<Rendete più voluminosi e morbidi i capelli e fatele uno shatushe biondo>>ordina Ashley e le due ragazze obbedirono.
Mi fecero un massaggio rilassanti ai capelli e iniziarono a mettere prodotto su prodotto, una volta finito di massaggiare mi sciaquarono i capelli e me li rotolarono in un asciugamano. Mentre una mi curava il viso togliendo bolle, brufoli e punti neri, l'altra pensava a manicure e pedicure. Mi misero uno smalto rosso sia ai piedi che alle mani. Stranamente non sentì dolore quando mi schiacciavano i brufoli e la crema che mi misero sul viso profumava di cocco. Adoro il cocco. Quando lo smalto si asciugò iniziarono ad asciugarmi i capelli. Lo specchio lo avevano coperto così adesso non so cosa mi stanno combinando. Una volta asciugati i capelli, mi portarono di fronte ad un armadio pieno di vestiti e scarpe, che non mi sarei mai potuta permettere <<Scegli ciò che vuoi>>mi incita Nora ed io senza farmelo chiedere due volte iniziai a prendere dall'armadio tutte le cose che m'ispirano, ma poi mi fermai ricordando di non avere abbastanza soldi da dare alla madre di Nora <<Nora, come faccio a pagare tua madre non ho abbastanza soldi>>dico io <<Non ti preoccupare. Alle mie amiche non fa pagare>>risponde lei rassicurandomi, così non persi tempo nel rivolgere lo sguardo all'armadio stra colmo di vestiti, ma non sapevo scegliere <<Ragazze domani c'è una festa a casa di Tyler e mi ha invitata, quindi mi aiutate a scegliere cosa mettermi?>>gli chiedo, loro annuiscono ed iniziano a cercare qualcosa per me <<Niente rosa!>>le avverto <<Non ti preoccupare. Non ti faremo diventare la nuova barbie della scuola>>mi rassicurano loro <<Questo ti starebbe d'incanto>>dice Nora passando mi un abito. Così lo presi dalle sue mani e lo indossai.
É color blu notte il corpetto aveva una scollatura a cuore tutta tempestata da glitter, mentre la parte di sotto era una gonna che arrivava sopra alle ginocchia e aveva tante balze. Poi Ashley mi passo delle scarpe tutte glitterate ed io le indossai. Non vedo l'ora di vedermi. <<Sei pronta per vedere la vera te?>>mi chiede Taylor sorridendo <<Si>>risposi e poi mi girarono verso uno specchio <<Non mi ricosco>>dico io girando su me stessa. Il vestito mi stava d'incanto i capelli cadevano delicatamente sulle spalle contornandomi il viso, con il trucco i miei occhi azzurri azzurri sembrano più belli e le scarpe col tacco mi slanciavano le gambe <<Ti piaci?>>mi chiede Ashley così per la felicità corsi da loro e le abbracciai <<Grazie >>le sussurro e loro mi sorridono.

Da Secchiona A Popolare (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora