5

2.2K 124 4
                                    

Le lezioni passano velocemente e stavo per ritornare a casa, quando una macchina rossa parcheggia davanti a me ed escono tre ragazze molto carine <<Ciao Scarlett >>mi salutano loro <<Come fate a conoscere il mio nome?>>chiedo a loro <<Ne possiamo parlare da un'altra parte, mi chiede una ed io accetto. Salgo sulla loro macchina e parte.
Ci fermiamo davanti ad un bar, loro scendono ed io le imito. Entriamo nel bar e ci sediamo in un tavolo e poi arriva una cameriera <<Volete che vi porti qualcosa?>>ci chiede <<Tre caffè e..tu Scarlett cosa vuoi?>>mi chiede una delle tre ragazze <<Anch'io un caffè >>rispondo io e dopo aver preso gli ordini la cameriera se ne va, lasciandoci da sole <<Chi siete?>>gli chiedo <<Io sono Ashley, mentre loro sono Nora e Taylor>>risponde la ragazza dai capelli biondi. Ashley ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, Nora ha i capelli castani e gli occhi color cioccolato fondente, mentre Taylor ha i capelli rossi e gli occhi verde smeraldo. Sembrano della modelle. CHE INVIDIA!!
<<Come fate a conoscermi?>>gli chiedo <<Chi non conosce le ragazze che Tyler porta al suo tavolo>>risponde Nora <<Perchè mi avete portata qui?>gli chiedo <<Per aiutarti a non fare una scelta sbagliata e per non ripetere il nostro stesso errore>>risponde Taylor <<Quale errore?>>gli chiedo <<Tyler non vuole veramente conoscerti. Vuole vincere una scommessa che ha fatto con Jason>>risponde Ashley <<Avete delle prove?>>gli chiedo, Ashley prende il suo telefono e mi fa ascoltare.

"Ti sei già portata quella sfigata a letto. Veronica.

No, ma lo farò presto. Tyler

Ma io sono sempre la più brava a letto giusto? Veronica

Si. Adesso vieni con me. Tyler

Più forte. Gemiti di Veronica

Amico penso che non riuscirai a portarti a letto quell'angioletto. Jason

Vuoi scommettere? Tyler

Facciamo così se tu riesci a portartela a letto entro una settimana, io ti farò andare a letto con le ragazze più gnocche che ci sono. Jason

E se perdo? Cosa impossibile? Tyler

Se no. Non andrai più a letto con nessuna ragazza e diventerai gay. Jason

Sei serio? Tyler

Serio. Tanto si sa chi vince. Jason

E chi perde. Tyler"

Non posso credere a quello che ho sentito, le lacrime escono dai miei occhi rigandomi il viso arrossato <<Non posso credere di essere stata tanto stupida!>>mi lamento io <<Non sei stupida>>mi asciuga le lacrime Ashley <<Non lo sapevi>>mi consola Taylor <<Ma adesso cosa devo fare?>?gli chiedo asciugandomi le lacrime <<Devi vendicarti>>risponde Nora <<Si devi fargli capire che tu non cadrai ai suoi piedi così facilmente>> risponde Taylor <<E come?>>gli chiedo <<Devi farlo innamorare di te e poi mollarlo su due piedi. Devi provarci anche con i suoi amici per vedere se lui s'ingelosisce. Se é così é fatta. Ma non solo per un giorno per un bel po', ma cosa più importante NON DEVI INNAMORARTI DI LUI>>risponde Ashley <<Come farò a farlo innamorare di me. Sono bruttissima>>mi lamento io <<Per questo non c'è problema. Ci pensiamo noi, ma tu accetti? >>mi chiede Ashley <<Si. Voglio la mia vendetta>>rispondo io <<Adesso andiamo da mia madre>>dice Nora prendendomi per mano e portandomi in un negozio di estetica <<Ma perchè siamo davanti a questo negozio?>>gli chiedo <<Perchè mia mamma é un estetista>>risponde Nora per poi portarmi dentro.

Da Secchiona A Popolare (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora