8^ capitolo. il piano

263 14 0
                                    

Finalmente ci misimo a pensare al nostro piano e non sapevamo cosa fare perché i volturi erano astuti poi all' improvviso Edward ebbe una buona idea " i volturi non riescono a sentire i pensieri di Bella quindi andrà lei a cerchare quella persona che potrebbe aiutarci e noi rimaniamo qui sommai solo Emmet può andare con lei per aiutarla ..che ne dite?" A me andava bene anzi sono contenta di poter aiutare la mia famiglia quindi accetto e chiedo quando sarei partita ebbene parto domani so che è un po presto ma prima facciamo meglio è. Stasera chiamerò Charlie e gli dirò che farò un piccolo viaggio così starà tranquillo e non farà domande

Prendo il telefono e lo chiamo e mi dice che ora non poteva parlare per lavoro, Edward mi si avvicina e mi domanda " sei sicura che vuoi andare Bella se non te la senti basta dirlo" io non ho per niente voglia di rifiutare , non voglio fare la figura della spaventata. Domani andrò a cerchare questo tizio a Londra.
Ore 8:30 del mattino: sono pronta Emmet verrà con me per sicurezza, ho preparato tutto e anche una lettera che Edward aveva scritto per Mr. John Lerns, Edward mi da in mano tutte le cose necessarie andrò li per tipo 1 settimana non di più. Renesme mi saluta calorosamente, okay ora bisogna andare.

Heart ( Twilight )Where stories live. Discover now