3 capitolo. Addio

503 17 2
                                    

"Rosaly e Emmet sono ancora in Italia a controllare le situazioni vogliono fermarsi li' un altro po' " dice Edward, Elis ha una strana faccia come se qualcosa abbia travolto la sua felicità. " Alice  tutto bene, sei sicura di stare bene. Edward chiama Carlisle "
Elis è sotto fase di shock poi si riprende prima che Edward chiami Carlisle
" No , non chiamarlo lui non risponderà ..ho avuto una visione lui sta scappando è nel bosco è inseguito..da qualcuno che non vedo"
Edward guarda Elis chiedendole dove fosse e insieme si precipitarono alla porta dove videro Jasper che gli faceva gesto di seguirlo io mi aggiunsi a loro.
Trovvamo Carlisle in un bagno di sangue ...ci bloccammo, Carlisle era..morto il suo corpo era senza vita e su di esso un falò che ricopriva il suo corpo da far capire a malapena chi era. Alice venne vicino al corpo di Carlisle e Edward si mise a fare un giro nel bosco a trovare traccie e a vedere se ci fosse qualcuno nei paraggi ma niente di niente. Eccola è arrivata Renesme che abbraccia il padre accompagnandolo nel dolore io metto un lenzuolo sopra il suo corpo tanto ormai per lui non c'era speranza. Ma chi può volere tanto male alla nostra famiglia, sicuramente gli italiani non voglio dirlo a Edward ora è troppo deluso e insiste di trovare chi lo ha ucciso e staccargli la testa. Lui pensa siano stati i volturi, ma se noi non abbiamo più sentito parlare dei volturi dal nostro ultimo incontro per la questione di Renesme avevo ragione mi nasconde qualcosa
"Andiamo, non possiamo stare qui è troppo pericoloso e prima di tutto dobbiamo avvertire Esme"
Dico io con aria afflitta quanto loro ma devo aiutarli in qualche modo.
Edward scappa in casa senza dire una parola e Renesme è venuta a abbracciare me povera piccola, è ancora la mia bambina"Mamma ora come faremo senza Carlisle lui ci diceva sempre cosa fare..oh mamma"
Mi fa così tenerezza, ora bisogna pensare a Esme povera. Prima che lo dicessi eccola li a piangere sul corpo del suo amato erano così legati, la cosa più brutta è che passera' l'eternità senza il suo grande amore emette un piccolo urlo e abbraccia il corpo senza vita. Io cerco di consolarla "ma..io non..ma"balbetta non sapendo cosa dire dalla tristezza.

Heart ( Twilight )Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz