2

26.2K 278 80
                                    

Mi sveglio di soprassalto nella notte e mi metto seduta. Decido di alzarmi e andare un po' sul terrazzo, cercando di non fare rumore. La mia camera e quella di Harry sono collegate tramite questo maledettissimo terrazzo. Mi appoggio al bordo della ringhiera e mi accendo una sigaretta.
"Cosa ci fai sveglia a quest'ora?" chiede una voce che riconosco subitissimo "Mi hai fatto prendere un colpo. E poi cosa te ne importa di quello che faccio" dico irritata e lui fa spallucce. "Cosa ci fai qui?" chiedo "Cosa ci fai tu qui, dopotutto è casa mia" dice stuzzicandomi "Bhe, dovrai farci l'abitune a vedermi in giro per casa" dico e lui ridacchia. "Cosa c'è da ridere ora? Non sapevo di essere così tanto divertente" dico arrabbiata "Nulla" dice e scuote la testa accennando un sorriso. Spengo la sigaretta e rientro in camera, solo poco dopo mi accorgo che Harry mi ha seguito. "Cosa vuoi? Perché mi segui?" dico alzando il tono di voce "Fai silenzio, che gli altri dormono" dice "Ok ma si può sapere cosa vuoi da me?" dico abbassando la voce e lui come risposta fa un sorriso malizioso. "Pervertito!" dico e lui scoppia a ridere. Scuoto la testa, deficiente, penso. "Dai, tanto non sei mica una verginella" dice "Cosa cazzo ne sai tu?" dico e lui fa una faccia sorpresa "Oh..non mi dire" dice quasi sconvolto ed io arrossisco. "Non lo hai mai fatto?" chiede ed io arrossisco e scuoto la testa. "Avrai dato almeno qualche bacio o avrai fatto i preliminari?!" chiede quasi come se la cosa fosse ovvia "Nessuno dei due" dico arrossendo ancora di più "Oh mio dio. Stai scherzando vero?" chiede "No. Cosa c'è di male scusa?" dico "Oh..ehm, nulla" dice alzandosi dal mio letto e uscendo dalla veranda per tornare nella sua stanza. Intanto io chiudo la finestra e mi rimetto a letto.

Apro gli occhi e il sole punta dritto su di me. Guardo l'orario: 11:30 a.m. Cavolo. Sul serio ho dormito così tanto? Mi alzo e mi metto dei pantaloncini ed una t-shirt. Qui a Miami nonostante sia quasi ottobre fa parecchio caldo e la cosa mi piace molto. Scendo in cucina per stuzzicare qualcosa e mentre guardo il cellulare, vado a sbattere contro...Harry. "Ciao..ehm..scusa" dico confusa e lui sorride "Tranquilla" dice e lui va di sopra ed io vado in cucina. "Amore, dormito bene?" mi chiede mia madre "Mm mm" annuisco continuando ad andare sui vari social e mia mamma sbuffa e scuote la testa.

La giornata passa in fretta e senza niente di particolare a parte il fatto che mi sono scusata con Gemma per il mio comportamento e che Harry non ha fatto altro che tenere gli occhi puntati su me ed il mio corpo e la cosa mi metteva parecchio a disagio. Spero non abbia fatto troppi pensieri perversi.

Sex lesson ||H.S.||Where stories live. Discover now