La mia transormazione

6K 305 14
                                    

Pov's Cloe
...e cosi ci hanno beccati» racconto ai nostri amici che stanno creando dalle risate.
«sorellina,sorellina ma cosa mi combini! Comunque io ho sonno vado a letto buona notte»e cosi si dilegua mio fratello e tutti gli altri maschi e restiamo solo noi femmine.
«io ho sonno notte»dice Rachele e dopo cinque secondi si addormenta, ma come ha fatto?
«allora oggi ti sei divertita eh?» mi chiede la mia amica «si e anche tanto, dove i sentire come rideva William e come lo sgridava imprecando Lucifero!» rido al pensiero di questo fantastico pomeriggio, « io Cloe ho sonno buonanotte» «buonanotte Reby»le dico e dopo un po mi addormento anch'io .
Inizio sogno
Sono in una stanza del castello, non so bene dove ma da fuori una finestra vedo un parco, il parco dell'altra volta...quindi sono al mio castello quello dove vivono i miei veri genitori .
Esco dalla stanza e davanti a me si presenta un ampio e lungo corridoio e infine le scale per scendere al piano di sotto, mi incammino ma proprio mentre stavo per scendere il primo gradino, sento un urlo di un bambino e i miei genitori andare verso una porta senza accorgersi di me.
Io li raggiungo e vedo mia mamma che tiene in braccio una bambina?, la osservo bene e noto che sono io!
Escono e io pi seguo,entrano dentro uno studio?
« Samanta sei pronta ?» chiede mio padre mia madre
«si pronta,vai tu a chiamare Brad?» li chiede mia madre e mio padre annuisce uscendo e rientrando dopo un po con mio fratello e un borsone in spalla, ma che stanno facendo?
Mia madre inizia a scrivere qualcosa su un pezzo di carta, la lettera!
La famosa lettera che mia madre scrisse ai miei genitori adottivi ,
finisce di scriverla e la mette dentro il borsone, mio fratello mi prende in braccio tenendomi stretta a se e lui si siede sul borsone, la mamma e il papa ci bendano e dopo si allontanano e nella camera entra un altro uomo sulla quarantina d'anni e inizia a dire qualcosa e dopo una luce mi invade gli occhi, quando li riapro non ci sono più... Li hanno teletrasportati. Figo!
Loro tre escono e il signore si chiude in una camera con la porta di metallo e i miei genitori si affacciano in un balcone.
« popolo,gli eredi del regno vampiresco sono in salvo se noi verremo a mancare mio figlio prenderà il mio posto!» parla mio padre a un sacco di persone, mia madre gli tocca la spalla e si guardano,«sta arrivando» annuncia mia madre e il popolo si inizia a preparare, ma che cosa sta arrivando ?
Dopo mezz'ora un esercito di gnomi alti come umani arriva davanti alla frontiera(?)
Un ragazzo sui vent'anni si mette davanti e la stessa cosa fa mio padre, i due capi urlano e inizia una guerra, io segue mio padre, sono di fianco a lui e stiamo correndo verso l'altro capo.
I due iniziano a combattere e io fisso i movimenti di mio padre ma quando giro la testa non vorrei mai averlo fatto, l'altro capo è il ragazzino che mi ha stuprata! Brutto figlio di puttana se lo ritrovo lo ammazzo.
«non prenderai mai mia figlia Oliver!» urla mio padre pieno di rabbia,,«sara mia» urla di rimando Oliver, dopo un po' Oliver ritira l'attacco ormai annientato quasi del tutto e mio padre e mia madre si abbracciano.
Fine sogno
Mi sveglio a causa di un dolore fortissimo alle gengive, urlo e Rebecca e Rachele si svegliano, «Cloe che cos'hai?» mi chiede Reby visibilmente preoccupata
«l-le ge-aaaaaaa-ngi-aaaa-ve» dico urlando, Rachele e Rebecca si catapultano fuori dalla stanza e dopo cinque secondi tornano con tutti i maschi, mio fratello mi viene ad abbracciare m io dal troppo dolore non ricambio.
«Dylan chiama William, Lux chiama Lucifero e tu Brandon chiama mio padre, fateli venire qui e dite che si sbrighino» dice Brad massaggiandomi la schiena, dopo poco la porta dea mia camera viene sbattuta es entra mio padre seguito da William e Lucifero, «amore che cos'hai?» mi chiede ma io non riuscendo a parlare indico le gengive, lui annuisce e inizia a parlare «amare è tutto a posto succede sempre cosi è la procedura tra un po sentirei una fitta e ti spunteranno i canini ok?» mi dice cercando di tranquillizzarmi ,neanche il tempi di annuire, incapace di parlare che sento una fitta fortissima alle gengive e miei canini vengono in mostra, subito sento un odore strano, sento che ne ho bisogno, mi catapultò sul angelo cercando di morderlo ma Dylan mi tira via e cerca di tenermi stretta ma con un gesto della mano lo catapultò dall'altra parte della stanza e lo stesso faccio con Jason, Lux, Rebecca e Luke, che hanno cercato di fermarmi ma hanno fallito miseramente,«padre dovere intervenire voi per noi è troppo forte» sento dire da Lux, neanche il tempo di dire qualcosa che mio padre mi abbraccia e mi fa girare verso lo specchio, oh cazzo ma sono un mostro!
Ho gli occhi rossi quasi bordo e i canini lunghissimi e sto volando!
Non me ne ro accorta, mi giro e vedo tutti che mi fissano, che hanno da fissare?
«che avete da fissare? Si lo so che sono bella ma cosi mi sciupate !» dico e tutti si metto o a ridere,
«ragazzina hai i canini lunghissimi!» dice Lucifero tornando serio,«hai ragione padre, sono anche più lu chi dei miei»esclama Lux dando ragione al padre, mio padre fa uscire i suoi canini e spalanca gli occhi, che ha adesso?
«hai i canini più lunghi dei miei figliola!» dice mio padre e William si avvicina per vedere i miei canini ma doccandoli si taglia e io gli saldo addosso cercando di controllarmi, «Brandon vai a prender un paio di sacche si sangue» gli ordina mio padre e lui annuisce scomparendo e ritornando dopo un po con quattro sacche di sangue in mano, ne prendo una e la finisco in un batter d'occhio e avendo ancora fame ne bevo altre due.
«noi adesso andiamo domani mattina se ha fame bevi quella sacca li, se hai ancora fame chiedi a Jonathan»,mi dice come se io sapessi chi è Jonathan, quanta pazienza che ci vuole!
«chi è sto tizio?» chiedo «il tuo prof di storia dei vampiri» risponde, «noi adesso andiamo ti vengo a trovare domani pomeriggio, stammi bene» o ma dai davvero mio padre è cosi sdolcinato? «si si va bene ora fuori dalle palle che ho sonno» rispondo dirigendomi verso il letto, «Lux, Rebecca io vado, non uccidete nessuno e ricordatevi che la vigilia torna Lilith» dice hai due figli che annuiscono , «Dylan vienimi a trovare il prima possibile che dobbiamo parlare di una cosa importante ok ? E fai il bravo» ho capito che il pennuto era sdolcinato ma non pensavo fino a questo punto , «no ma davvero? Ma dai, fai il bravo»,dico scimmiottando la voce di William.
Finalmente escono e io mi addormento con in testa ancora mille domande che sicuramente gli faro domani quando mi verrà a trovare, dopo poco cado nelle braccia di Morfeo

The Bad Vampire Girl Where stories live. Discover now