Quella matta di una prof

6.5K 342 7
                                    

Pov's Cloe
Apro gli occhi e mi rendo conto di non essere nella mia camera,sento due braccia forti stringermi la vita.
Mi giro piano piano e trovo mio fratello che dorme con la bocca socchiusa e i capelli tutti arruffati.
Gli inizio ad accarezzare i capelli finché lui non apre gli occhi e mi guarda ,«buongiorno» mi disse e io gli diedi un bacino nella guancia,«buongiorno» gli risposi accoccolandomi di più su di lui.
« sveglia coglioni »urla quel pazzo di Jake «se non la smetti di urlare di strappo le corde vocali» gli dico con tono deciso e lui in tutta risposta scappa in bagno terrorizzato e io rido come una matta «e quello dovrebbe essere la mia guardia»dice Lux schifato dal suo comportamento ,io mi alzo e raggiungo il loro bagno bussando più e più volte ma non vuole uscire ...uffa.
«se non esci da quel bagno oltre che le corde vocali ti strappo anche le palle!» gli urlo, lui subito dopo esce dal bagno e si va a rifugiare dietro mio fratello che ride di gusto insieme agli altri «tu sei  indemoniata, cazzo sembri Lucifero» dice ma subito dopo si matte una mano davanti alla bocca e sgrana gli occhi come tutti gli altri, cosa mi stanno nascondendo?
«cosa mi state nascondendo?» gli guardò tutti di sottecchi «niente e cerca di farti i cazzi tuoi per una volta» mi dice Lux con dono duro e autoritario, io gli faccio la linguaccia e esco dalla loro camera per andare nella mia.
Entro e tutte ancora dormono «sveglia dormiglione dobbiamo andare a scuola e mancano esattamente 3 minuti all'inizio delle lezioni!» gli urlo e loro saltano giù dal letto iniziando a correre come delle forsennate e io i vece mi inizio a preparare con tutta la calma del mondo anche perché mancano ancora 40 minuti.
«muoviti Cloe,» mi urla Rebecca, io mi finisco di preparare e le guardo dalla testa ai piedi, si sono vestite male e in fretta, fanno letteralmente cagare, invece io sono bella come al solito.
«io non esco con voi, siete peggio di un mostro, andate a sistemarvi» gli ordino «ma siamo in ritardo alza il culo e andiamo» mi dice Rachele, mentre sto per dirgli che era uno scherzo Rebecca guarda il cellulare «brutta stronza mancano ancora 25 minuti ,io ti ammazzo» dice, gira i tacchi e si va a sistemare e stessa cosa Rachele.
Dopo 2 ore
È appena suonata la campanella e insieme agli altri ci dirigiamo fuori dalla classe.
«che materie avete?» ci chiede Dylan, io guardo nel foglietto... No cazzo no, no io odio ... CHIMICA!
«io e Rachele abbiamo fisica» dice Jason,«io ho matematica» Lux, «io,Dylan e Rebecca abbiamo storia » Luke, «io e Bran abbiamo scienze» mio fratello, loro si girano verso di me ,che volete ?... Aaaa vero,« io non ho lezione, ho l'ora buca» rispondo mentendo ,sono sempre stata brava a mentire ,ma solo una persona mi capisce veramente...,«posso vedere il tuo orario delle lezioni?» lo odio,lo odio e lo odio ,uffa, sbuffo e glielo do, «hai chimica, e non provare a saltare la lezione!»mi punta il dico contro quel odioso di mio fratello, «ma è matta, completamente matta quella la, l'altra volta mi ha sgridato perché gli ho fatto un ritratto,» tiro fuori il disegno dallo zaino e glielo faccio vedere, loro iniziamo a ridere come matti, «hai disegnato un mostro con scritto sotto sono una
prof matta» mi sgrida mio fratello, sbuffo, mi riprendo il disegno e do le spalle a tutti «io la odio quella è completamente matta!»dico e gli altri scoppiano a ridere ancora di più ,loro la fanno facile mica devono sopportarla per un'... O no,no,no io non entro in classe, ho due ore con quella pazza, sto per andarmene ma una voce mi richiama indietro,«dove sta andando signorina?» che voce che ha, è più fastidiosa di quella di Susan! « stavo andando in bagno a bere perche sto morendo di sete, ma adesso che lei è arrivata vado subito in classe» esclamò con finto entusiasmo, mi appoggio al banco e improvvisamente mi viene sonno, chiudo gli occhi e mi addormento.
«signorina Evans vuole prestare la sua attenzione alla lezioni e o vuole continuare a dormire ?» la odio ancora di più adesso , ha interrotto il mio bellissimo sogno ,«prof sa cosa ho sognato?»gli chiedo,«non mi importa e presti attenzione alla lezione!» urla co la sua voce fastidiosa, ma io non le do ascolto «che lei era morta per non so che e al suo posto venne una prof giovane,alta,capelli biondi,occhi verdi, una voce soave che mette di buon umore tutti e non matta da legare ad una sedia e mandarla dritta in manicomio!» gli occhi dea prof a momenti non cadono sulla cattedra, c'è un mio compagno che ha persino fatto il video, che stupido ,mentre gli altri ridono ,«signorina in presidenza subito!» mi ordina «subito» rispondo ironicamente, uscendo dalla classe poco più avanti vedo io bagno dei ragazzi.
Mi è venuta un idea.
Mi appoggio alla porta del bagno e fingo di star male, sapendo che la prof mi sta guardando e infatti sento i suoi passi a causa dei tacchi, in un batter d'occhio sono dentro il bagno dei ragazzi dove mi vado a nascondere in una cabina.
Per rendere la cosa più realistica accendo una applicazione dove puoi scegliere il suono delle scoregge,vomito,pipi e cacca, accendo il vomito e cercò di trattenere una risata.
Dopo un po sento la prof allontanarsi, che genio che sono, esco dal bagno tutta orgogliosa di me anche perché è suonata la campanella ma quando esco trovò i Lux,Brad e Luke.
«hei ragazzi» li saluto «cosa ci fai dentro il bagno dei ragazzi?»mi chiede Luke, «niente io ora vado a dopo » e cosi scappo fuori diretto alla prossima ora di lezione.
Pov's Lux
«Lux posso parlarti un momento?»mi chiede quello sfigato di cui no so il nome ed io annuisco,«prima ho visto Cloe entrare nel bagno dei ragazzi e io lo seguita essendo curioso ma quando sono entrato ho sentito che vomitava, mi sa che non si è sentita bene perché non lo vista uscire .
Lo ringrazio e dopo aver trovato Lume e Brad andiamo verso il bagno dei ragazzi ,vediamo la prof di chimica sbuffare e allontanarsi dal bagno.
Entriamo e proprio in quel momento esce Cloe da una cabina, sembra stare bene.
«hey ragazzi» ci saluta,«cosa ci fai dentro il bagno dei ragazzi?» mi precede Luke «niente io ora vado a dopo»e sparisce, i ragazzi mi guardano,«vi giuro che quello sfigato mi ha detto che stava male!» gli dico e prima che possano ribattere ci suona a tutti e tre la suoneria del cellulare, lo accendo e vedo che mi hanno inviato un video.
Curioso lo guardo, a fine video io, Luke e Brad stiamo morendo dalle risate come il resto della scuola.

È fantastica

Il diabete!

Sta zitto tu che non capisci un cazzo! Ma hai visto quant'è bella?

La mia parte demonica è andata a puttane.

★†★†★†★†★†★†★†★†★

Hey ragazze vi volevo ringraziare per i 1.38k di lettori ma non solo,anche per i 81 mi piace e i vostri 'continua', mi rendono la ragazza più felice della terra.
Grazie.
Grazie
Alla prossima Sammy

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora