14.

854 51 3
                                    

Mi addormentai con lo stomaco in subbuglio e un sorriso da ebete stampato in faccia .
Pensai a lui tutta la notte era un chiodo fisso nella mia mente .
La sveglia suonò al solito orario e subito dopo essere uscita dal bagno notai un messaggio di Hayes sul telefono :
Hayes: ti aspetto giù
Io:okay
Vado a fare colazione mangio una mela , stamattina non ho molta fame .
"Tesoro , oggi non torniamo a pranzo , e Cath va a mangiare con Nash noi ti lasciamo 50$ per il pranzo " che notizia .
"D' accordo " prendo lo zaino ed esco di casa , vedo Hayes in tutta la sua bellezza appoggiato ad un albero difronte casa mia che guarda lo schermo del suo cellulare .
"Hey " dico avvicinandomi .
"Hey " mi dice lasciandomi un bacio all' angolo della bocca , si ricordava di ieri .
"Oggi io e la crew andiamo alla pista da skate vieni ?" Oggi avevo casa libera quindi potevo fare tutto ciò che volevo .
"Si , oggi ho anche casa libera .." Dico continuando a tenere la testa bassa e tirando qualche volta un ciottolo della strada .
"Perfetto allora vengo da te dopo scuola" . Dov' è finito l' Hayes Grier che conosco io ? Il puttaniere strafottente ?
Svoltiamo l' angolo ed entriamo nel cortile della scuola dirigendoci verso tutti gli altri .
"Heyyy " dicono tutti , sembrano molto felici sta mattina .
"Nash e mia sorella ?" Chiedo , non la vedo da ieri sera .
"Stanno sulla panchina a sbaciucchiarsi" non riescono a resistersi nemmeno per un minuto senza vedersi !
Suona la campanella che segna l' inizio delle lezioni , entro  in classe seguita da Hayes che ha la mia stessa lezione e notiamo una strana scritta alla lavagna :" HOLIDAYS" subito dopo entra il professore .
"Buongiorno ragazzi , oggi come noterete dal titolo parleremo di vacanze , e più precisamente della gita che si terrà la settimana prossima ." Una gita? Sarà bellissimo , guardo Hayes che è felice quanto me e poi tutti  i nostri compagni di classe a fantasticare sulla gita , sarebbe stato fichissimo fare questa gita .
"Dunque queste sono le autorizzazioni , qui c'è scritto tutto ciò che dovete sapere e ciò che dovranno sapere i vostri genitori , tra domani e dopodomani raccoglierò le autorizzazioni " . Mi piace questa idea .
" Andremo a Londra "
"Dunque oggi decideremo le coppie e parleremo del programma" speriamo che non capiti con Hayes .
"Allora America con... Mmmh Lindsay" cosa ? No , non è possibile , io non posso stare con lei . A quanto pare nemmeno lei è così contenta di stare con me "professore , io voglio cambiare compagna " già anche io . " non è possibile signorina ed ora si sieda , dunque il signor Grier con il signor Madnes , queste sono le coppie , che vi piaccia o no " . Hayes mi guarda, io li guardo , mi viene in mente ieri , noi due sul letto .... Non posso pensarci , non deve accadere niente di tutto ciò , non può accadere .
Suona la campanella e ci fiondiamo fuori la classe , vado verso il mio armadietto e lo apro per posare i libri ,un braccio , quel braccio di posa accanto al mio armadietto , alzo la testa e lo guardo "allora per oggi ? " vorrei tanto dirgli di non venire , perché so benissimo che non potrei rispondere delle mie azioni con lui al mio fianco .
"Allora ?" "Fa come vuoi , sai dove trovarmi " . Prendo i libri di letteratura inglese e vado verso la classe , questa é l' unica lezione che ho in comune con Lox, vorrei tanto confidarmi con lei o almeno sapere cosa ne pensa di me ed Hayes , ma quando entro in classe la vedo parlare con un ragazzo , si sorridono e si guardano esattamente come due innamorati , il ragazzo si gira ed effettivamente è veramente un bel ragazzo , vado a sedermi vicino a Lox per parlarle ma veniamo interrotte dal prof che entra e chiude la porta .
"Bene , ho saputo della gita scolastica e vorrei sapere in quanti vanno " io Lox e quasi metà della classe alza la mano il prof ci conta ed inizia a guardare attentamente sul registro , spero vivamente che non sia per interrogare .
"Dunque oggi , parleremo di William Shackespeare ..." Il prof inizia a parlare , all' inizio lo stavo seguendo , ma poi quando inizia a parlare di Giulietta e Romeo la mia mente ritorna a pensare a me ed Hayes , non so nemmeno il perché .
Inizio a guardare fuori dalla finestra , è una bella giornata e non mi dispiacerebbe passarla con Hayes .
"Chi è lui ? Hayes ?" Mi interrompe Lox .
"Si , ieri ci siamo incontrati e ci siamo baciati , ma non un bacio da niente , almeno credo , oggi ha detto di voler venire da me , cosa devo fare Lox ?" Non devo assolutamente farmi trascinare in questa storia .
" secondo me dovresti fare quello che ti senti di fare , ma non innamorarti perdutamente di lui , perché potresti soffrire , ed anche molto ."

Heyyyy
Ammetto di essere stata assente per un bel pó  , mi farò perdonare con gli altri capitoli , promesso ! 💞🤗

Escaping from love || Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora