29) Vecchi ricordi☣

74 3 0
                                    

È passata una settimana e sono in America a San Francisco con Rose e Josh , i miei due nuovi genitori e i miei fratelloni Christian e Crawford, sono adorabili.
Sono passati sette giorni dal viaggio 'Inghilterra-America', ben quarantacinque chiamate perse da Jack, dove non ho mai risposto e ben 14 chiamate di Wil, Fred e Emily a cui ho risposto sempre, tranne quando sentivo la voce di Jack dove inventavo di tutto, scuse su scuse, per attaccare il telefono in affaccia a Jack.

In America mi sto divertendo un sacco, l scuola è stupenda ancora meglio di quella di Londra, ci sono le solite STRONZE-CHEERLEDER  con i giocatori di football , i cosiddetti 'sfigati' e poi ci siamo noi, che siamo la via di mezzo, carini ma non troppo belli per far parte del gruppo 'fighi' ma troppo carini per non far parte del gruppo sfigati, diciamo che siamo 'Gli intermedi' e mi piace , nessuno che ti gira intorno criticandoti, nessuna ragazza che ti ruba il ragazzo, nessuna festa (per ora) in vista, e nessun ragazzo che ti sta fra i piedi.
Oggi ho avuto medicina, anche se la odio, mi ha fatto piacere perchè ero nel corso con Crawford, visto che sono primi a e lui è stato bocciato circa due o tre volte, devo aiutarlo ancora a fare i compiti, anche se li fa da 3 anni... Che deficiente, ma lo adoro

Ora come ora sono su delle colline con Chris, non so perché mi ha portata qui, ma ha detto che per lui e Crawford è molto speciale come posto
"Chris perché è così speciale questo posto?" Sbotto
"Qui ci venivo con mia sorella"
"Aspetta, aspetta , aspetta HAI UNA SORELLA???"
"Avevo.. È morta , credo"
Quel credo non mi convince è come se fosse sparita nel nulla ... E odio queste cose, so cosa si prova quando ti manca una persona cara...
"Io ho perso i miei, ti posso capire"
"Non credo che riuscirai a capire ma te l racconto, me lo sono tenuto dentro troppo tempo, devo .. Svuotarmi"
"Dimmi"
"Allora avevo sette anni e Crawford aveva cinque anni, quasi non se la ricorda, ero affezionatissimo a Karisma.. Era come una dea per me, volevo essere il suo tutto, lei per me lo era.. Mi aiutava a scuola con i miei genitori che ora non ci sono più con Crawford quando litigavamo e insomma era tutto ciò che mi rimaneva per farmi spuntare un sorriso su questo visino" dice indicandosi il suo viso da angelo
"E comunque un giorno mi sono svegliato e non lo più trovata , i miei mi avevano detto che era in gita e dopo stava per un po' dagli zii, ma non avevo creduto tanto a loro, mi dicevano sempre bugie, dopo due anni, quando ne avevo nove richiesi quando sarebbe tornata Karisma , ma nessuno che mi rispondeva con un "domani" o un " mai" sempre quelle risposte "quando vorrà lei" o ""tra un po'" io volevo sapere il giorno , il momento, il minuto, l'ora,tutto! Invece non mi hanno detto niente di niente e sono stato ben quattro anni senza sapere niente di lei, e Crawford non sapeva più come fare per rimediare e mi stava sempre vicino, la scuola oramai era l'ultima cosa a cui pensavo, la mia mente andava sempre a lei. La scuola, i compiti in cui mi aiutava; la famiglia, era mia sorella lei; gli amici, oramai era lei l'unica che mi faceva sorridere e mia amica; cibo, mi ricordo che ci ingozzavamo insieme a mezzanotte , anche se dovevamo dormire ;solo l'anno scorso mi dissero che avevano perso le sue tracce e non c'era più nessuna Karisma, oramai lei non esisteva più... Ora siamo io e Crawford e niente più CHRIS, CRAWFORD E KARSIMA."
Una lacrima mi lacera la guancia, so che non vuole essere compatito, si odia essere compatiti tutti con quelle loro frasi fatte! Ma dio, invece di dirmi "andrà tutto bene" portami via da questo cazzo di mondo!!
"Ti capisco invece"
"Davvero?!"
"So come è perdere una persona , io ne ho persegue immagina, e poi davanti ai miei occhi , almeno tu avevi un fratello, io ero sola immagina"
" già,vieni qui sorellina"
E mi strinse in un caloroso abbraccio
"Ma non mi hai detto perché è speciale questo luogo"
"Ah si scusa, bè venivo sempre con lei e craw , ma ora siamo solo io e craw .. Parliamo con lei sempre, attraverso quest'albero. Ti devo dire che è spuntato quando lei se ne è andata, è come se fosse andata via da casa e si è trasferita qua... Nel nostro posto"
Amore...

"Vieni quiiiii" gridai aggrappandomi al suo collo
"Hey! Mi fai prendere un infarto!"
"È il mio lavoro!" Mi sento molto unita con Chris e lo adoro,come le settimane passate qua con loro... Li amo

Sono come una vera famiglia
Mamma , papà , ora posso dire veramente di avere trovato una nuova e vera famiglia che mi vuole bene.
Grazie di tutto ragazzi




Natapervolare🌇

R U Mine? // Nash Grier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora