E tante altre cose...

868 106 124
                                    

Dedicato ai capitoli ad alta dose di descrizione della creeperi. E al bravissimo Matteo di "Libri che ti fanno vergognare di esistere" https://www.facebook.com/Libri-Che-Ti-Fanno-Vergognare-Di-Esistere-495474357219452/

PS. il nome della creeperi è stato scritto in minuscolo perché sto scrivendo dal cellulare, quindi ci sta che faccia qualche errore, no?

------

Dopo il matrimonio, Herry e io partiamo per il viaggio di nozze lasciando a Ellos il compito di rassettare il ristorante. Giungiamo in un motel a otto stelle e ci accingiamo a sistemare i nostri bagagli.

Arrivati alla nostra stanza, apro la porta e mi ritrovo di fronte a un grande monolocale con un mega-schermo 140 pollici e altre cose che non sono di fondamentale importanza.

Vado subito in camera da letto e mi affaccio alla finestra che dà su una meravigliosa vista dell'oceano. Nel frattempo che Herry posa le valigie, decido di andare a darmi una sciacquata: il bagno è enorme e ha pure una vasca da bagno in cui avrei potuto farmi il bagno, ma la cosa che mi viene spontanea fare è affacciarmi alla finestra dove vedo la piscina dell'hotel che sembra molto grande e completa di tutte quelle cose che caratterizzano una piscina di un hotel.

Dopo essermi messa gli abiti che indossavo nel capitolo "Non curante dello spazio tempo", raggiungo Herry in cucina il quale si era messo in libertà anche lui. Arrossisco un pochino nel trovarlo solo con i boxer, mentre tutto il resto del corpo era totalmente nudo.

Solo ora noto una cosa che non avevo mai notato prima, perché le mie stesse descrizioni sono carenti: Herry ha proprio degli addominali perfetti. Afferro la fetta biscottata con burro e alici dalla sua mano e mi volto verso la finestra per nascondere il mio imbarazzo per quella nuova scoperta.

Herry si avvicina a me e mi cinge la vita da dietro. Ammiriamo insieme il monte Fuji che si vede dalla finestra, sulla cui cima c'è la neve.

Posa le sue semplicemente meravigliose labbra sul mio collo facendomi rabbrividire, sento il suo ineccepibile alito inebriarmi e le sue irreprensibili mani carezzarmi il corpo. Mi giro verso di lui mi perdo nei suoi stupendi occhi che mi hanno fatto innamorare fin dal primo istante, giusto perché non avevo ancora mai visto i suoi addominali. L'ho già detto che sono perfetti?

"Sei bellissima!" mi dice a sottolineare i profondi aspetti che lo hanno fatto innamorare di me. Ci spostiamo in camera e facciamo delle cose.

Poco dopo Herry si addormenta e io mi siedo sul letto indecisa se andare in spiaggia, farmi l'idromassaggio in piscina o una scalata in montagna.

Ripenso all'eccitante esperienza di sesso a tre appena avuta (io, Herry e i suoi addominali) e decido per la passeggiata in spiaggia.

La spiaggia è grande e fatta di sabbia e finisce proprio nel punto in cui comincia il mare. Inizio la mia camminata e sento qualcuno che mi chiama da dietro (evidentemente ha riconosciuto il mio culo). Mi volto e vedo un ragazzo più o meno della mia età corrermi incontro.

"Summer! Che coincidenza trovarti qui!"

Lo guardo ma non riesco proprio a capire chi sia, molto probabilmente per il fatto che sono così svogliata da non averlo descritto. Si presenta dicendomi di chiamarsi Giustin e che eravamo amici all'asilo.

Mentre camminiamo per la spiaggia, mi racconta di essersi trasferito subito dopo aver finito l'asilo e che ora è diventato un cantante famoso e pieno di tatuaggi.

In effetti lo guardo e mi accorgo che anche lui ha un fisico mozzafiato, non a caso tutte le ragazze della spiaggia si voltano al suo passaggio. Ha degli addominali quasi meglio di quelli di Herry, ma cerco di non farci troppo caso. Noto che anche lui sta scrutando le mie tette, segno che c'è già affinità intellettuale fra noi.

All'improvviso Giustin mi afferra per un braccio e mi chiede di baciarlo, io mi rifiuto per non passare da sgualdrina, ma un bella passata su quei muscoli me la farei volentieri. Lui insiste dicendo che c'è la sua ex e vuole farla ingelosire, me lo chiede in nome dell'amicizia che ci legava ai vecchi tempi e io, intenerita dalla causa, accetto.

Limoniamo come due bavose di mare, lui posa le sue semplicemente meravigliose labbra sulle mie, sento il suo ineccepibile alito inebriarmi e le sue irreprensibili mani carezzarmi il corpo, ecc.. È proprio vero che 'sti ragazzi sembrano tutti uguali, quando fai caso solo e unicamente al loro aspetto esteriore.

Manco a farlo apposta (LOL) arriva Herry che assiste alla scena e si incazza come quell'animale maculato della savana.

"Summer! Che cazzo fai? È il nostro primo giorno di nozze e ti limoni Giustin Biberon?" mi urla strattonandomi per un braccio.

Dovrei sentirmi in colpa, ma sono più sollevata dal fatto che non devo più prolungarmi in inutili descrizioni fisionomiche di questo nuovo personaggio, in quanto ora basta che ve lo cerchiate su Gugol per sapere come è fatto.

Inizia una violenta lite fatta di urli e altre cose del genere, e alla fine Herry se ne va dicendo una cosa che mi ferisce molto.

Nel frattempo Giustin si era rimesso con la sua ex.

"Almeno a qualcosa questo litigio è servito...", mi rincuoro, consolandomi che vi siate fatti l'idea che io sia una ragazza altruista.

Ritorno in hotel e Herry non era lì, decido di andarlo a cercare, tanto che ci vuole in una località totalmente sconosciuta. E infatti lo trovo che sta facendo un falò in spiaggia assieme ad altre persone.

Neanche a farlo apposta sta chiacchierando con una ragazza, il che mi dà pieno diritto a incazzarmi come un bufalo muschiato e a rigirare la frittata.

Litighiamo di nuovo e ci diciamo altre cose spiacevoli: la sera del nostro primo giorno di matrimonio ci eravamo già lasciati.

Mi ritrovo sola in camera in preda ad una serie di sentimenti che non ho voglia di descrivere perché tanto ve li potete benissimo immaginare da soli, mentre Herry è chissà dove in una città composta solo da un hotel, una spiaggia e il monte Fuji.

"Ma il senso dove sta?" cito la creeperi prima di addormentarmi, mentre stringo il cuscino bagnato di lacrime.

STO∙CAZZ∙Amee♥ - Da fangirl a superstar in 2,9 sec. - completoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora