Capitolo 11 - Smack

86 5 3
                                    

La giornata non si era conclusa per niente bene. Mio padre al telefono si era quasi messo ad insultarmi e come sottofondo si sentiva mamma che urlava dalla rabbia.
In sostanza ciò che mi era stato detto al cellulare era che i miei erano delusi e come sempre la colpa era completamente tutta versata su di me. Okay da un lato avevo sbagliato anche io ma non avevo comunque avuto l'intenzione di partire assieme a loro.

Durante la notte mi svegliai varie volte perché, avendo saltato la cena, avevo molta fame. Non riuscivo a capire come i ragazzi potessero dormire così tranquillamente, o almeno, come Rydel facesse a dormire così tranquillamente. Dopo la terza volta che venivo svegliata dalla mia pancia che brontolava decisi di andare a cercare qualcosa da mettere sotto ai denti in giro per l'albergo.
Uscii dalla camera cercando di fare poco rumore, il corridoio era silenzioso e buio, era illuminato solo da qualche lucina opaca sparsa per le pareti.
Passai davanti ad uno specchio e vidi la mia faccia con il trucco colato, i capelli per aria e il pigiamino rosa che avevo trovato già pronto sul mio letto.
Incontrai un cartello che mi aiutò a trovare il minibar, era al piano terra. Scesi le scale di corsa e mi ritrovai nella hall dove sentii delle voci ma la cosa non mi preoccupò fino a quando non sentii una mano che si appoggiava alla mia spalla, lanciai un urlo e subito qualcuno mi tappò la bocca. Stavo per mettere in atto qualche mossa di kung fu quando sentii delle risate e venni liberata. Già erano proprio Riker e Ross:
-Siete degli stronzi!-
-O ma dai! Non volevamo metterti paura, volevamo solo farci notare-
-Si certo, stai attento, la prossima volta che vorrai farti notare potresti ritrovarti con qualcosa di rotto!-
-Why sei qui?-
-Ho fame, sapete dove posso trovare qualcosa da mangiare?-
-Certo vieni con me- mi disse Ross
-Io torno in camera, goodnight Ketty- mi disse Riker mentre saliva le scale
-Goodnight gli riposi-
Seguii Ross oltre una porta ed entrammo in un'enorme sala da pranzo, ovviamente a quell'ora buia:
-Cosa vuoi?-
-Ross ma è tutto chiuso-
-Honey noi siamo ospiti speciali-
-Quindi avete un cuoco personale?-
-Sto scherzando Ketty- disse avviandosi verso una dispensa attaccata al muro -qui chiunque può prendere qualcosa da mangiare di notte, ci sono un sacco di snacks, what do you want?-
-Qualcosa che tolga la fame- mi mise in mano una strana barretta
-Cos'è?-
-It is sesamo and honey, è molto nutr... nut... nutriento?-
Ridacchiai:
-Ross, si dice nutriente! Comunque grazie-

Mi svegliai sobbalzando, con la sveglia di Rydel era impossibile restare a dormire.
-Buongiorno Ketty!-
-Buomgiorno Rydel- dissi stiracchiandomi
-Oggi si va a girare per la città e sta sera... Show!- disse sorridendo -Vado in bagno prima io va bene?-
-Va benissimo- dissi assonnata

Fuori faceva freddo, avevo mangiato veramente tanto per colazione e mi sentivo una palla.
Camminavamo per le vie ed ero veramente molto attirata da tutto. Per me era un'esperienza totalmente nuova, non mi ero quasi mai spostata dall'Italia nè tantomeno senza i miei genitori; una volta ero andata in Francia e un'altra volta in Inghilterra ma nulla di più.
Ross ogni tre per due mi faceva domande e io rispondevo con molto entusiasmo, più che altro osservavo attentamente la sua faccia.
Molto spesso anche Ryland mi parlava ma si comportava più timidamente e con meno spensieratezza rispetto a Ross. Fu una mattinata molto divertente e assieme avevamo riso e scherzato tutto il tempo. Ed ecco che erano le due e dopo aver mangiato i ragazzi si preparano per andare al loro show. Entrammo nella grande sala ed era già tutto montato e sistemato per il grande momento, fuori c'era una coda enorme. I ragazzi mi chiesero di restare in una stanza con Stormie e intanto loro sarebbero andati a fare i Meet&Greet con i fan.
Ed ecco che sull'orologio la lancetta delle ore era appena atterrata sul 6 e Ryland si stava preparando per entrare in scena. Io restai a guardare tutto dalle quinte, appena Ryland completò la sua messa in scena andai da lui ad abbracciarlo ed intanto sentii un sonoro "Aaaaaah" provenire dalla stanza accanto e successivamente sentii urlare "Ready, Set, Rock" e i cinque cantanti uscirono dalla stanza e si catapultarono in scena sulle note di All Night.
Fu una serata movimentata e io mi scatenai da dietro le quinte. Chissà quanti altri concerti avrei potuto sentire!

Tornati in hotel i ragazzi erano veramente stanchi e tutti si rinchiusero nelle loro stanze tranne Ross. Lui rimase lì a guardarmi:
-Ketty anche sta sera hai bisogno dello spuntino di mezzanotte?-
In realtà avevo appena finito di mangiare un panino grosso quanto la mia testa ma non potevo rifiutare il suo invito e quindi assieme tornammo in cucina e sta volta Ross mi offrì qualche pasticcino tipico del luogo era squisito. Dopo, mentre salivamo le scale, mi partii uno sbadiglio e allora Ross mi prese in braccio:
-Ross che fai? Lasciami giù- dissi ridacchiando
-Hai appena sbadigliato, so che sei stanca, un ascensore ti farebbe comodo, ammettilo-
-Beh un ascensore fa sempre comodo- dissi
-Ketty anche sta notte dormi nella stanza di Rydel?-
-Si perché?-
-Non pensare male... semplicemente Riker di notte russa troppo...-
-Dai resisti ancora per qualche notte- dissi sorridendo
-Ci proverò- mi disse mentre mi dava un bacino sulla guancia -Notte a domattina- mi fece l'occhiolino e si rinchiuse in camera. Okay questa giornata non poteva concludersi in meglio.

-------------------------------------------------------
Ciao a tutte,
finalmente ho finito anche questo capitolo.
Lasciatemi un commento e ditemi cosa ne pensate.
Buonanotte
❤️

American Love |Ross Lynch <3|On viuen les histories. Descobreix ara