Capitolo 6 - ... realtà

93 7 0
                                    

"Okay Ketty... respira, uno, due, tre... respira Ketty"
Aprii gli occhi e vidi Charlie che abbracciava Rydel come due amiche si abbracciano dopo che non si sono viste per anni
-Allora ragazze, di cosa avete bisogno?-
-Emh, noi... ecco...- Charlie decise di mostrarle il foglietto che le aveva dato Ross -Ecco-
-Oooh, okay ho capito quindi voi due siete le fortunate di cui Ross mi ha parlato-
-Si siamo noi- rispose Charlie con una voce ridicola
Io ero rimasta lì per impalata immobile ad osservare quella meravigliosa ragazza, non potete capire ma io non riuscivo letteralmente a muovermi, sentivo come se tutti i muscoli del mio corpo si fossero immobilizzati. Per fortuna che Charlie, vedendo che ero in difficoltà, cercò di aiutarmi:
-Rydel, lei è Ketty-
-Hello Ketty- rispose aprendo le braccia per abbracciarmi.
In quel preciso istante il mio cuore ricominciò a battere e mi buttai tra le sue braccia lacrimante.
-Girls, sono felicissima di avervi conosciute. Ross non è più in questo camerino perché si è rotto il rubinetto del la lavandino e si è allagato tutto il bagno, follow me, vi porterò da lui!-
La seguimmo lungo il corridoio ed arrivammo ad un altra porticina di legno dove Rydel bussò due volte prima che uscisse Ross... okay era lì con solo un accappatoio addosso, respira Ketty, respira ti prego:
-Hi Girls, scusate ma dopo il concerto avevo bisogno di una bella doccia, mi cambio ed arrivo subito! Voi aspettatemi nella camera qui di fianco, tra cinque minuti arrivo- ci fece l'occhiolino e si ritirò nella sua camera.
Rydel ci accompagnò nella camera che Ross ci aveva indicato, era grande e spaziosa e vi erano delle poltroncine posizionate in cerchio:
-Torno subito, voi aspettate un attimo qui. Bye-
Uscita dalla camera saltai al collo di Charlie, e restammo lì per qualche minuto a piangere dalla felicità.
Poco dopo la porta si aprì ed entrarono tutti i Lynch ed Ellington! In quel momento non sapevo se tutto ciò fosse un sogno o se invece fosse realtà. Poco importava perché sia io sia Charlie ci alzammo in piedi urlando e li abbracciammo tutti uno ad uno!
Restammo lì a parlare e Ryland ci offrì anche una fetta di pizza! Era ormai tardi ed uno ad uno i ragazzi si alzarono e ci abbracciarono dicendoci infine in coro "See you soon babies" nella camera eravamo rimaste solo io, Charlie, Ross e Ryland.
I due ragazzi ci stavano fissando e quindi io guardai Charlie con uno sguardo confuso, non capivo se aspettavano che noi ce ne andassimo oppure volevano chiederci qualcosa. Alla fine il
mio dubbio venne risolto quando Ross si alzò e ci disse:
-Girls, non l'ho mai fatto con nessuno però è la prima volta che due ragazze riescono ad incontrarci così, quindi vi dò this number. È il mio secondo numero, che uso per non intasare l'altro. Resterò a Milano ancora domani e magari se vi fa piacere possiamo rivederci!-
-Oh mio dio, veramente? Grazie mille, veramente non so come ringraziarti mi hai reso la ragazza più felice del mondo! Grazie grazie grazie- risposi con una voce patetica ma capitemi, non capita tutti i giorni di dover parlare con Ross Lynch!
-Yes, really! Then, see you soon girls!-
Ci abbracciarono entrambi e ciò che mi stupì furono le parole di Ryland che mi disse nell'orecchio: -You're beautiful!-

Uscita all'aria aperta ero più felice che mai e le 35 chiamate perse da mamma e le 10 chiamate perse da papà non mi importarono molto. Nessuno avrebbe potuto rovinarmi quella giornata!

-------------------------------------------------------
Ciao a tutti e a tutte,
scusate se aggiorno la storia solo adesso, il problema è che con la scuola, compiti e varie attività non ho molto tempo per scrivere...😢
Spero che questo capitolo vi piaccia e cercherò di aggiornare il prima possibile!
Mi raccomando lasciate un commento, voglio sapere cosa ne pensate 😉
Buon San Valentino ❤️
A presto

American Love |Ross Lynch <3|Where stories live. Discover now