27; Checkmate or attack the queen?

2.4K 152 21
                                    

Io e Zayn siamo rientrati a casa verso le due e mezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e Zayn siamo rientrati a casa verso le due e mezza. L'ho aiutato ad aprire la porta mentre lui era troppo occupato a mantenermi tra le braccia, ed io trattenevo i tacchi in una mano ormai troppo stanca per poter sopportare il dolore ai piedi. Mi sono lasciata andare ad una rumorosa risata quando Zayn è andato a sbattere contro una colonna del muro non visibile a causa dell'oscurità della casa, e lui ha dovuto zittirmi con un bacio veloce mentre salivamo le scale.

Alla fine, dopo alcune difficoltà, siamo arrivati nella sua stanza e nonostante la signora Malik ci avesse vietato di dormire insieme, appena i nostri occhi hanno incrociato il letto della stanza di Zayn, ci siamo infilati lì dentro immediatamemte con il timore che qualcuno potesse vederci. Anche se -secondo teorie di Zayn- se avessi accettato di dormire con lui, avrebbe potuto coprire facilmente il mio corpo con il suo, molto più grande. Non ho potuto che annuire e accettare mentre lui si spogliava di quei vestiti che lo rendevano ancora di più meraviglioso.

Appena poggia tutto su una sedia, mi raggiunge a piccoli passi.

"Posso?" Domanda, sfiorando la cerniera del mio vestito blu.

Annuisco immediatamente, ricordandomi solo alcuni secondi dopo che non indosso alcun reggiseno sotto il tessuto. Prendo un sospriro profondo e serro gli occhi quando avverto che ormai il mio vestito ha raggiunto il pavimento, insieme ai tacchi e ad altri indumenti. La mia pelle è ormai cosparsa da brividi e sono consapevole che non è solo perchè non indosso nulla se non un paio di mutandine rosa, ma anche a causa del suo sguardo che manda a fuoco le mie guance. Lui indossa ancora il pantalone nero, ma non sembra che questo sia il suo principale pensiero ora.

Mi incita a guardarlo e faccio come mi ha detto. "Il tuo corpo è semplicemente magnifico, Sheiley." Mormora quando i nostri occhi si incontrano.

Quando le sue mani pizzicano i miei seni, gemo il suo nome. "Zayn, ti prego." Lo supplico affinchè non mi faccia aspettare troppo. Dal suo sguardo leggo eccitamento, ormai è chiaro che entrambi siamo arrivati a un limite di attesa.

Sembra non darmi retta, e continua la sua tortura succhiando e mordendo lembi di pelle dal collo.

"So quanto sei stanca, ora. C'è tempo per questo, ed io voglio che sia speciale per entrambi."

Avvicina le sue labbra alle mie e solo dopo un lungo bacio, lo lascio andare. Mi allunga la sua camicia, sorridendomi. "Ti amo, Sheiley."

"Ti Amo."

Quando mi sveglio, ho gli occhi contro il cuscino e sento una canzone provenire dal bagno. Le mie labbra si allungano in un sorriso, è sicuramente la voce di Zayn.

"He won't love you like i would, like i would."

Mi metto a sedere beandomi della sua voce fantastica, e accorcio le maniche delle sua camicia bianca in attesa che esca dal bagno. Sono circondata dal profumo del ragazzo di cui sono innamorata, e non mi dispiace affatto. Cerco di apparire al meglio possibile prima che mi veda, e così decido di legare i capelli ed indossare gli occhiali da vista. La camicia è abbastanza grande e mi convinco a non toglierla almeno fin quando non farò una doccia.

Ovviamente non puo' che mancare una foto, ma decido di aspettare e farne una con Zayn prima di pubblicarla. Proprio mentre questo pensiero mi passa per la mente, la figura di Zayn appare sulla soglia della porta. Indossa un asciugamano stretto alla vita mentre il petto è nudo e ancora bagnato come del resto i suoi capelli che sta tamponando con un diverso asciugamano.

"Sei sveglia, piccola." Mi sorride quando mi nota seduta a bordo del letto. "Che magnifico buon giorno, direi." Ammicca dopo aver posato l'asciugamano sul letto.

Ridacchio e riconciungo le nostre labbra. Il bacio diventa più passionale e decido di stringere tra le dita i suoi capelli alla base della nuca. Zayn ricambia con un gemito mentre ricopre il suo corpo contro il mio. "Zayn!" Urlo quando avverto delle gocce di acqua bagnare la camicia. "Sei sexy con la mia roba addosso." É tutto ciò che dice e poi fa scontrare le nostre fronti.

Mordo il suo labbro inferiore. "Cosa abbiamo in programma oggi?" Lo rilascio per riuscire a parlare.

Zayn passa la lingua tra le sue labbra, e si siede al mio fianco. I suoi capelli -ancora di un biondo indecifrabile- gli ricandono sulla fronte e alcune goccioline corrono lungo il suo viso. È abbastanza buffo ma sexy.

"Abbiamo casa libera." Mi sorride ammiccando. "Mamma e gli altri sono andati da mia nonna paterna prima che ti svegliassi. È mancato poco che mia madre entrasse in camera." Ride, come se non fosse un problema.

Ma la mia mente non fanno in tempo a godere di quel suono che l'iphone di Zayn inizia vibrare insistentemente, attirando l'attenzione di entrambi.

Mentre mi affretto a chiudere alcuni bottoncini della camincia che mi aveva precedentemente aperto, Zayn afferra il telefono e solo quando torno a guardarlo mi accorgo che ha la fronte aggrottata, e le sopracciglia alzate. Le sue mani stringono il cellulare, quasi come se volesse distruggerlo. Non so cosa stia succedendo, ma posso intuire che non sia nulla di buono.

"Ciao, Zayn. Non mi conosci, nè io conosco te ma ho delle cose da dirti e dovresti proprio ascoltarmi. Sono una persona molto vicino a Sheiley, per questo motivo ti avverto: non fidarti di lei. Forse non sai, che qui a NY ha lasciato una persona, che lei non considera essere il suo ragazzo ma credimi, non può essere neanche considerato un amico. Se vuoi saperne di più, sono sicuro che Sheiley avrà un bel po' di cose da raccontarti. Firmato, una persona che non vuole essere presa per il culo. -A"

E mentre Zayn finisce di leggere il suo messaggio, il display del mio telefono non tarda ad illuminarsi.

"Hai giocato con il fuoco, penso che ora ti sia scottata abbastanza. Vediamo chi gioca meglio, scacco matto o assalto alla regina?"


[ penso che abbiate capito chi ha scritto e mandato quel messaggio a Zayn, ma ho voluto comunque non svelarvi troppo. finalmente, c'è un colpo di scena. le cose andavano fin troppo bene, vero? mi raccomando, votate e commentate per leggere il capito successivo. Ve se ama.]

Prossimo aggiornamento solo a:

•50 Voti
•20 Commenti

instagram 》 zm.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora