{8}

79 8 1
                                    

Michele provó e riprovó un sacco di volte le canzoni ed io me ne stavo dietro le quinte a ascoltare la sua voce!
Decisi di chiamare mia madre e quindi dovetti uscire fuori perchè nel locale non prendeva.
Appena uscii rimasi sconvolta,stavano già un sacco di persone fuori ed erano tutte sedute per terra a canticchiare le canzoni di Michele,mi avvicinai ad una ragazza e gli chiesi da quanto tempo stava lì e lei disse dalle 7 di mattina!Dopo un po mi guardó e mi disse:Ma tu sei la ragazza di Michele,veró?!
Io arrossii subito e lei capì che era così! Urló dicendo a tutte che io ero la fidanzata di Michele ed ad un certo punto, si scagliarono tutte contro di me,dicendomi che dovevo morire,che non dovevo rubargli il proprio marito,che Michele aveva fatto un grande sbaglio a fidanzarsi con me,che dovevo lasciarlo oppure loro non mi avrebbero più lasciato vivere la mia vita in pace....
Tornai subito dentro, andai in bagno in modo che nessuno poteva vedermi,chiusi la porta e mi misi con le spalle contro il muro,le gambe tirate al petto e la testa tra esse,e mi misi a piangere,pensavo tra me e me: è questo il duro prezzo per amare una persona?!
Non riuscivo a credere che delle ragazze volevano che morivo solamente perché amavo una persona...
Restai in bagno per un bel po',era quasi l'ora del concerto e io non avevo nessuna idea di uscire dal bagno,volevo restare sola e pensare.
Pensavo ai bei momenti trascorsi con Michele e piangevo,piangevo sempre di più.Volevo solo vivere la mia vita con lui, cosa c'era di tanto sbagliato?!
Io volevo essere felice con lui,perché alcune persone mi volevano vedere morta solo per questo?Non mi feci capace di ció.
Mentre pensavo e pensavo,iniziai a sentire delle voci che mi chiamavano, erano Michele e Luca che mi cercavano.
Ad un certo punto sentii bussare alla porta del bagno e senza avere risposta,abbassarono la maniglia per entrare ma dato che la porta era chiusa a chiave non ci riuscirono.
Sentii Michele dire:Ilaria lo so che sei lì,apri la porta,per favore fammi entrare.
Non ebbe nessuna risposta da parte mia.
Michele:Ilaria,ti sento,il mio cuore inizia a battere più forte quando sei vicino a me,e in questo momento sta battendo all'impazzata,per favore apri la porta e spiegami cosa è successo.
Ancora niente,ero lì immobile appoggiata alla porta,con nessuna intenzione di aprire.
Michele riprovó dicendo:Ilaria,o apri o sfondo la porta.
Senza ricevere nessuna risposta,lo sentii alzarsi,chiamare Luca dicendo di aiutarlo per sfondare la porta e subito dopo sentii che stavano sollevando qualcosa di pesante...
Michele:Ilaria ti consiglio di aprire subito o tra tre secondi la porta nn ci sarà più.
Io sentendoli allontanarsi per poi prendere la rincorsa aprii subito la porta,senza degnarli nemmeno di uno sguardo dissi:io devo andare,ciao.
Mi stavo dirigendo all'attaccapanni per prendere il giubbotto e la borsa per andare via,ma mi sentii prendere per un polso,era Michele,quella stretta decisa ma allo stesso tempo dolce l'avrei riconosciuta tra mille.
Mi giró verso di lui,(io guardavo sempre a terra per non fargli vedere che stavo piangendo)e mi prese il mento tra il pollice e l'indice e mi alzó il viso in modo da poterlo guardare in faccia.Era bellissimo...
Appena mi vide piangere mi abbracció,tra quelle braccia mi sentivo veramente a casa...

Spazio autrice:
Salve a tutti volevo ringraziarvi per le 350 visualizzazioni superate❤️
Vi volevo chiedere se la storia vi sta piacendo! Se è così lasciate una stellina è un commento per farmelo sapere!
Scusatemi sempre per gli eventuali errori!noi ci vediamo al prossimo capitolo!!Ciao❤️❤️

Semplicemente:tu!||Michele bravi||Where stories live. Discover now