35.

16.3K 271 5
                                    

Ellie era ancora vergine, non aveva mai avuto rapporti con nessuno; nonostante le sue coetanee avessero fatto sesso con altri ragazzi. Di questo era un po' presa in 'giro' dalle sue amiche che scherzando le chiedevano quando sarebbe stata 'sfondata'.
Quel giorno, aveva tremendamente paura. Cameron sarebbe arrivato a momenti e probabilmente non sapeva della verginità della ragazza. Nonostante ciò, l'idea di fare sesso con qualcuno, l'attraeva parecchio.
Divenne molto nervosa e iniziò a muovere ritmicamente le sue unghie, sulla sua coscia destra. Decise di alzarsi e di darsi una controllata allo specchio del bagno. Si osservò per bene notando la sua figura esile riflessa nella grande lastra di vetro; indossava una gonna bianca con una semplice maglietta nera e le sue scarpe preferite dell'adidas.

 Si osservò per bene notando la sua figura esile riflessa nella grande lastra di vetro; indossava una gonna bianca con una semplice maglietta nera e le sue scarpe preferite dell'adidas

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Erotic messages. -Cameron Dallas. Where stories live. Discover now