1.PRIMO GIORNO DI SCUOLA

18.6K 529 103
                                    

CLARY POV'S

Il mio nome è Clarissa, da coloro che mi temono "distruttrice di mondi", ho quasi 18 anni, sono figlia di Asmodeo, e quindi futura regnante di Endom.
Ho i capelli castani, sono abbastanza alta e ho gli occhi color ocra simili a quelli di un gatto, i quali cambiano colore a secondo delle mie emozioni, li camuffo per non far vedere che sono uguali a quelli di mio padre. Mi piace disegnare e amo la musica. Appena compirò la maggiore età, avrò la mia trasformazione completa, cioè, mi spiego meglio: ogni essere sovrannaturale, quando nasce non ha totalmente tutti i poteri ma solo una parte per il fatto che quando si è piccoli non si ha il totale controllo delle nostre azioni, un po' come per gli umani, che quando il bambino è piccolo, i genitori decidono per lui le cose che effettivamente non può scegliere.
Avevo un fratello gemello,Caleb, il migliore della famiglia, attento a qualsiasi cosa, grande guerriero, dopo mio padre il più grande stratega... che per colpa di un demone, è morto. Era la persona che amavo di più.

Nel nostro universo esistono molti mondi, gli umani credono che esista solo il loro...e si sbagliano. Io sono un'ibrida di alcuni di questi mondi, mia mamma è una fata con sangue di vampiro è figlia di Dracula (re dei vampiri) e Lylic(regina delle fate), mio padre è un demone crudele e spietato... in passato era uno degli angeli di Dio, poi si ribellò insieme a Lucifero ed ad altri 16 angeli. Ogni angelo caduto scelse un mondo dove abitare e regnare, tutt'ora esistono 18 regni, 18 Re e 18 specie di demoni diversi( senza contare quelli degli angeli e delle altre creature sovrannaturali). Il suo migliore amico è Sammael, il suo paliadelphos oscuro, non l'ho mai visto ma lo conosco di fama.
Io ho accesso a molti poteri, ne elenco solo alcuni:
1.Controllo tutti gli elementi, soprattutto il fuoco giallo.
2.Posso spostare tutti gli oggetti con la forza del pensiero.
3.Posso diventare invisibile
4.Posso creare cose dal nulla
5.Se voglio posso uccidere una persona concentrandomi su essa è su come voglio farla morire (uno dei poteri che ho ereditato dalla parte fatata)
6.Posso ascoltare ciò che pensano tutti
7.Sono capace di soggiogare qualsiasi creatura
8.Corro più veloce di mio nonno il Re dei vampiri, Dracula,se m'impegno posso correre più veloce della luce.
9.Posso assumere qualsiasi forma.
10. Posso trovare una persona solo pensando ad essa.
Questi sono i più importanti poi ce ne sono altri.

Ad ogni mondo, c'è una didascalia sopra ogni porta per la quale poi si accede al luogo. Come nell'inferno di Dante, la quale viene descritta nella Divina commedia.
Ognuna è diversa dall'altra,tranne per alcune parole. Quella del mio inferno è:

"Per me si va nella città perduta,
Per me si va nella città dell'eterna cattiveria,
per me si va tra la cattiva gente.

Bontà mosse il mio Dio;
e mi creò la sapienza divina e la
mi fece la divina famiglia,
la sapienza e il primo amore

Dinanzi a me non furono create cose
se non eterne, e io etterna duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate"

Ricordate, che non esiste solo un mondo.

—————————-

Mi svegliai erano le 6 e la sveglia stava suonando, ma non avevo nessuna voglia di alzarmi, come al solito.

"Clary tesorooooo, vestiti! prendi le valigie, devi muoverti se vuoi un passaggio!!!" Disse mia madre urlando fuori della porta della mia camera.

"Seh seh arrivo mamma"dissi con la voce ancora impastata dal sonno.

"Clarissa muoviti..." disse mio padre con tono fermo e distinto. Mi alzai. Scesi giù in cucina e mi accomodai a tavola esclamando:

"Uffa che palle non potevo dormire altri cinque minuti?"dissi tra l'annoiato e l'addormentato.

IBRIDA(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora