capitolo 4

2.3K 151 8
                                    

Non riesco a dormire. Non riesco a crederci, come ha potuto la mia famiglia farmi questo. Io qui ho i miei amici, un ragazzo meraviglioso e soprattutto ho passato le migliori e le peggiori giornate della mia vita, uff... troppi ricoordi!

Senza accorgermene ricomincio a piangere, prendo un fazzoletto e dopo essermi asciugata le lacrime, lo butto sull' enorme pila di fianco al mio letto.

Non voglio alzarmi, voglio restare qui a sfogarmi con i miei amici fazzoletti; ma non posso, devo dire tutto a Stefano. Così li mando un messaggio:

Io: -Ciao, dobbiamo parlare.-

Stefano: -Ok, facciamo in centro alle 10.00. Tutto bene?- risponde subito. Ora, cosa cazzo gli scrivo 'Sì certo, sto per trasferirmi dall' altra parte del mondo e ti devo lasciare. Tutto benone!'

Io: -Sì ti racconto dopo.'

Mi vesto con una maglia larga e dei pantaloncini, non ho molta voglia di prepararmi, così esco senza neanche fare colazione. Scendo dalla metro e lo vedo appoggiato su un muretto, ogni passo che faccio si trasforma in pura preoccupazione.

Stefano

Oggi Jade mi ha detto che doveva parlarmi, sono nervoso; sono seduto su un muretto, quando mi sento toccare la spalla.

Mi giro e vedo Jade con un espressione triste, mi avvicino per baciarla ma lei mi respinge mettendomi una mano sul petto, ma che cosa le prende?! Sto incominciando ad arrabbiarmi.

Io: "Ciao."

Jade: "Ciao, volevo parlarti di una cosa. Allora, ieri sono andata alla cena di lavoro con i miei genitori."

Io: "E allora..."

Jade: "Hanno detto che dopo domani dobbiamo trasferirci in america, a Miami, non so cosa fare con noi... il fatto è che non so se sei... siamo pronti per una relazione a distanza." inizia a piangere.

Cosa?! Non mi ritiene pronto per questo! Come può? Dopo tutti i problemi che abbiamo affrontato, adesso mi vuole lasciare?

Io: "Come puoi pensare questo? E così... tu pensi che non sia pronto?!" scoppio in una risata isterica.

Jade: "Non ho detto questo... ho detto solo che..."

Io: "Quindi è finita?" la interrompo.

Jade: "Sì."

Io: "Non capisco come tu possa essere così ingenua!"

Jade: "Ora non scaricare la colpa su di me! Non sono io a volerlo, e poi..." non la faccio nemmeno finire, non ci vedo più dalla rabbia. Ha rovinato la nostra relazione, e se non fosse così? Se mi tradisce con qualcun' altro?

Io: "Ma sta zitta puttana!" sbotto. Dopo sento solo la sua mano sulla mia guancia, mi ha dato uno schiaffo?! Prende il suo zaino e scappa via.

Jade

Come ha osato darmi della puttana?! Corro verso la metro, spingendo tra la gente che a quanto pare ha assistito alla scena.

★★★

Varco la soglia di casa ancora in lacrime, decido di chiamare Hanna, lei è l' unica che mi capisce.

Io: «Hanna! Hanna!»

Sto urlando in camera mia. Sono disperata... che vita di merda!!

Hanna

Sto preparando la mia valigia, prendo una foto sul comodino, ci siamo io, Jade... e Andrea. Mi mancherà molto, sento le lacrime accumularsi nei miei occhi, ma mi distrae il suono del mio cellulare.

Jade: «Hanna! Hanna!» sta urlando, sembra fuori di se, la posso sentire piangere dal telefono.

Io: «Jade, tranquilla... calmati.»

Jade: «Hanna!...tu non capisci...lui...» sta scoppiando in lacrime.

Io: «Jade...calmati cos'è successo?»

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao! Volete per le 1000 visualizzazioni un capitolo SPECIALE? Questa settimana creeremo anche una pagina su instagram. Commentate e votate. Baci

Federica, Giada e Sara ♥

I Need You [Magcon Boys]Where stories live. Discover now