23

3.2K 130 1
                                    

I know you, Skylar Grey
Song for someone, U2

Rimango di stucco di fronte a Jess e la sua gang. Amo Dwayne, tanto da volerlo proteggere da tutto per non vederlo a pezzi come suo cugino ma non sono disposta a catturare una persona per torturarla e poi ucciderla, io dovrei vivere col senso di colpa per tutta la mia vita e non mi sentirei per niente a mio agio.

Mi rifiuto categoricamente di accettare questo incarico. Io non ci sto, è una richiesta troppo grande per me, mi dispiace.

"Non contare su di me" dico voltandomi.

Ho seriamente bisogno di una boccata d'aria adesso. Mi sento confusa, debole, le mie gambe stanno diventando molli e la mia vista inizia ad offuscarsi se rimango ancora qui dentro che impazzirò o sverrò senza dubbio.

Nessuno prova a fermarmi, così io proseguo per il lungo corridoio raggiungendo la porta e spingendola per uscire. Sebbene le temperature siano elevate in California, siamo solo a febbraio perciò un po' di venticello di fa sentire sulle mie guance di fuoco permettendomi di respirare e liberare un pochino la mente da informazioni di ogni tipo.

"Stai bene?" Chiede la voce profonda del mio ragazzo.
"Vorrei che tu sapessi Dwayne che ti amo più di ogni altra cosa è mi dispiace davvero per ciò che Fred ha fatto a tuo cugino, ma io non ce la faccio a portarmi sulla coscienza una vita umana per tutta la vita " confesso con le lacrime all'orlo.
"Lo so piccola mia. Nemmeno io lo sono" sorride asciugando le lacrime col pollice.

Mi lascio stringere dalle sue braccia forti e grandi, mi sento davvero al sicuro adesso. Sono felice che lui abbia deciso di non prendere parte a questa sadica decisione perché io non avrei saputo aiutarlo.

"Ci sono tante cose che dobbiamo assolutamente scoprire Summer, ci serve il loro aiuto per questo ma prima .." Mi bacia il collo "voglio partire per il Messico con te, fotterti senza pietà per cinque giorni, visitare i misteri antichi di quel posto e prendere il Sole con te. Niente si metterà fra di noi durante la nostra vacanza, chiaro?" Prende il mio viso guardandomi negli occhi.

Annuisco sorridendo perché sono davvero felice di avere una persona come lui al mio fianco, di averlo sempre accanto a me quando ne ho bisogno.

"Non ti fotteremo senza pietà" ride Miles avvicinandosi "ma nessuno di noi accetterà quella stupida proposta. Siamo una gang e se facciamo una cosa la facciamo tutti insieme" conclude.

Si avvicinano tutti in cerchio mettendo le mani sulle spalle del vicino e chiudendosi sempre di più fino a stare vicini e stringerci a vicenda.
Siamo una gang e prima di tutto migliori amici, sanno tutto di me e io tutto di loro, mi hanno protetta nonostante tutto e so che lo faranno sempre, siamo una famiglia in fondo, una famiglia grande e che si vuole bene.

Rientriamo per terminare questo stupido meeting notturno. Nessuno si è spostato, sono tutti ai loro posti che ci fissano mentre entriamo.

"Vorrei avere più informazioni" dice Dwayne mostrandosi come un capo fiero.
"Mi dispiace" sorride Jess "ma non avete accettato perciò le informazioni non le avrete"
"Andiamo Jess, non erano questi i patti" dice Ash mettendosi di fronte a lei.
"Non mi importa, i Grigori hanno preso la loro decisione e gli Halphas la loro" indica i suoi.

Mi avvicino alla sua poltrona mentre lei si alza guardandomi e affrontando il mio sguardo infuocato. Non mi faccio spaventare da lei, mai succederà.

"Se credi che ci piegheremo alle tue idee da ragazzina con la mente sadica e fottutamente malata ti sbagli di grosso" la punto col dito parlando lentamente.
"Te ne pentirai" dice fra i denti.
"Va a farti fottere, psicopatica" mi fa imbestialire.
"Dai Dwayne, eravate come fratelli" ci riprova "ti hanno folto il fratello, l'amico, il compagno di giochi, una parte di infanzia, dillo che vuoi la vendetta che voglio anche io" si alza andando ad un palmo dal suo viso "brami la vendetta, so che vuoi uccidere quel bastardo quasi quanto lo voglio io. Lo faremo a pezzi insieme, potrai inziare tu.. Potremo anche farlo andare a fuoco alla fine, urlerà per il dolore e.." viene interrotta.
"BASTA" urla Dwayne frustrato.

I'LL KEEP YOU SAFE 2 #wattys2017Where stories live. Discover now