Capitolo 7

1.2K 45 6
                                    

È passato qualche mese.dalla perdita di Alexander, tra un paio di settimane sarà il secondo compleanno di Nicole, sarà doloroso non avere qui il suo fratellino ma sono lo stesso felice per lei..

Questa mattina ho mandato un sms a Christian, chiedendogli di vederci, per parlare della festa di Nicole e per farle vedere la bambina; ha acconsentito..ci vedremo per cena al ristorante dove andavamo sempre quando ancora stavamo insieme.
È un modo anche per pensare al passato, cercare di ricordare solo le cose belle..

"Su piccolina, prepariamoci, tra poco vedremo papà così potrai giocare anche con lui, sei contenta?", Nicole salta dice parole incomprensibili ma almeno sono parole felici e piene di amore.
È bellissima come il suo papà Nicole; per un attimo penso di aver fatto un grosso errore a lasciare Christian, ad andare via da quella casa, ma era piena solo di ricordi chè inevitabilmente mi riportavano a nostro figlio.

Ora io e Nicole siamo davanti alla porta del ristorante; ho la mano di Nicole stretta nella mia..
Quando entriamo e Nicole vede il suo papà, le corre incontro e al solo vederla in braccio al suo papà, le lacrime scendono sul mio viso, ma sono lacrime di felicità.

"Anastasia ciao, sono felice di vederti", Christian mi circonda con le sue braccia è felice di vedermi.
"Grazie Christian di aver accettato il mio invito..sai nonostante tutto è stato un Po difficile ma, pensiamo a questa piccola bambina che tra poco compie due anni, vero Nicole?", batte le mani felicissima e riempie il viso del suo papà di baci.

"Ordiniamo Anastasia? Nicole vuoi la pizza?", le dice suo padre infondo va pazza per la pizza e quando fa i capricci è l unica cosa che riesco a farle mangiare senza lamentarsi.
"Quando nomini pizza,Nicole è felice come una pasqua Christian".
"Sei bellissima Anastasia!", Christian se ne esce con questa frase e per un momento mi sento imbarazzata,piena di emozione..ritorno indietro con la mente ai tempi della stanza rossa, il sesso tutti quegli oggetti che facevano parte della mia vita..Anastasia ma.cosa ti viene in mente?.

"Dove ti piacerebbe festeggiare il compleanno di Nicole? Qualsiasi cosa per la nostra bambina!", dice con un meraviglioso sorriso Christian.
Non me lo ricordavo così bello!
"Mare mare dadà", dice immensamente felice Nicole!", com è buffa la nostra piccina..
"Beh Anastasia,se Nicole vuole il mare,che mare sia!".

Ora a cosa penserà Christian?
Penserà a qualsiasi cosa pur di rendere felice la nostra piccola Nicole.

Io E Te: Ora E Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora