Cosa è successo?!

385 29 4
                                    

Ci obbligó ad andare in palestra.
Appena arrivate sentimmo un odore nauseante, veniva dallo spogliatoio dei maschi.
Ovviamente le sceme in classe con me entrarono subito per controllare, e videro dei maschi seminudi che urlavano come delle femminucce.
Andai nello spogliatoio e mi misi tra Piper e Ary.
Ary se n'era già andata via vestita con anche le scarpe addosso. Pochi attimi prima la vidi andare in bagno e così per magia non c'era più.
Guardai subito fuori dallo spogliatoio e la vidi vicino al prof che sbadigliava, nessuna se n'era accorta... guardavano dallo spioncino della porta per vedere il proprio uomo in mutande.
Incominciammo a correre, Ary era lenta come una lumaca e la superai tantissime volte.
Era sempre stata abbastanza veloce ma tutte le volte che metteva le scarpette da calcetto, era come se facesse apposta ad andare piano, anche le tipe più obese e fumatrici accanite andavano più veloci di lei.
La guardavo con aria perplessa.
Finalmente Incominciammo a fare esercizi con la palla, mi misi in gruppo con Ary e Piper.
Ary mi palleggiava la palla, era lontanissimo da me, e dietro di lei c'era Piper, che canticchiava di continuo, devo dire che eravamo le uniche che facevamo palestra.
Ad un tratto uno dei maschi lanciò una palla da calcio verso di me... ero sicurissima che mi sarebbe arrivata in faccia quando d'un tratto vidi Ary che prese una rincorsa e si tuffo davanti a me prendendo la palla al volo.
Ero stupefatta. Come aveva fatto a fare una cosa del genere?? Non riuscivo a spiegarmelo...
Aveva fatto dei metri in mezzo secondo per salvare la mia faccia, non potevo crederci peccato che come sempre ero l'unica che aveva visto il fatto.... anzi no! C'era anche Piper....

All Alchemist Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora