Capitolo 5

338 19 1
                                    

Passò una settimana da quel giorno e io e July non avevamo ancora fatto niente. Abbiamo deciso di andare nella casa al mare della mia famiglia , in realtà lei aveva deciso io mi ero limitata solo ad annuire. Più passavano i giorni, più ero nervosa; una parte di me gridava di prendere il telefono e chiamare July per mettere fine a questa follia, ma l'altra parte non vedeva l'ora di averla tra le braccia.

Adesso mi trovavo sopra il mio scooter con July dietro di me mentre stavano per andare nella mia casa al mare. Appena arrivate July si sedette sul divano e io rimasi ferma sulla porta.《Vuoi qualcosa da bere?》le domandai.《No voglio soltanto che cominciamo》mi rispose sorprendendomi.《Va bene, andiamo in camera allora》dissi cercando di risultare tranquilla. La presi per mano e la condussi in una delle tante camera della casa mi avvicinai a lei e
iniziai accarezzandole delicatamente il viso,il mio respiro si fece più corto e cominciai a baciarle il collo sentendo la sua mascella contrarsi le tolsi delicatamente la maglia e l'ammirai in tutta la sua bellezza,la misi sul letto baciandole e accarezzandole il seno iniziò a gemere sotto il mio tocco era una sensazione unica la volevo,la volevo da morire e ora avrei dovuto insegnarle come si fa sesso per poi provarlo con lui.
A risvegliarmi da questi pensieri fu un suo gemito e cosi mi concentrai su quel bellissimo momento e cosi mi fiondai su un seno e iniziai a morderlo delicatamente mentre le sbottonavo per poi toglierle i suoi jeans,rimase solo con quel pezzo di stoffa addosso e poi un suo gesto mi colse di sorpresa: mi prese il viso tra le mani e inizio a baciarmi con foga e a togliermi la maglia, sentii le farfalle nello stomaco e iniziai a scendere con i baci e più scendevo e più il suo respiro si faceva più pesante fino a quando arrivai vicino all'elastico delle mutande per un attimo la guardai negli occhi,non era più quella july che conoscevo,aveva gli occhi che emanavano desiderio e voglia,voglia di essere mia cosi le tolsi quel pezzi di stoffa che restava e cominciai con movimenti lenti e circolatori sul clitoride aumentando la velocita,sentirla gemere è qualcosa di unico,e cosa più strana vederla in quello stato dava una sensazione di benessere anche a me mi avvicinai con le labbra e subito il suo profumo mi invase le narici e cominciai a succhiare e a leccare per poi far entrare due dita dentro di lei aumentando la velocità fino a quando non sentii un liquido caldo e salato pervadermi la bocca,mi alzai soddisfatta e lei iniziò a baciarmi come per ringraziarmi,poi cosi da un momento all'altro fece scendere la sua mano nella mia intimità e inizio a muoverla,era inesperta e cosi l'aiutai posizionando laia mano sulla sua fino a quando non iniziò a fare sola,e cosi mi lasciai cullare da quella stupenda sensazione e venni.《Wow, è stato fantastico. Grazie Mia.》disse dandomi un leggero bacio sulle labbra.《Lo so.. Adesso dormi sarai stanca》e le feci poggiare la testa sul mio petto. Dopo poco sentii il suo respiro farsi pesante segno che si era addormentata. Sorrisi nel vederla era così dolce.《Buonanotte amore mio》le sussurrai e anch'io caddi tra le braccia di Morfeo.



Choose meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora