~4~

4 0 0
                                    

Siamo in macchina e lo vedo abbastanza tranquillo...tranquillo no hahahaha stiamo ascoltando Something big di Shawn Mendes....l'ho già detto che amo quel ragazzo????Shawn è il top IL TOPP okay la smetto...noto che anche Matt canta e si dimena!!!!!mi fa troppo piacere... ^-^ "Hey,ma la conosci?" *stacca lo sguardo dalla strada* "Certo...*ride rumorosamente*eeeeee..siamo arrivati"  guardo davanti a me oddio ma è enorme ENORME.... *scendo dalla macchina e prendo lo zaino(vuoto)*  "MATT...FAI SUL SERIO???" okay fra calmaaa è comunque una scuola cavolo  "Fra sii,stai un po calma hahahahahaha....sempre scuola rimane *fa una smorfia strana*"

  Something big I feel it happening
Out of my control
Pushing, pulling and it's grabbing me,
Feel it in my bones like  

okay fra ora non esagerare,wow non siamo neanche in ritardo...come non detto stanno iniziando ad entrare "dai andiamo muovitii *dico vedendo che non si scolla da dove era seduto*"    "mhm,ci provo"  entriamo a scuola e mi assale il panico totale non so dove andare o cosa fare quindi mi giro a guardare Matt che mi dice "ehm aspettiamo un attimo qui e il primo che passa gli chiediamo dove sta la preside" guardo dietro di lui e sono rimaste solo poche persone dato che la campanella è già suonata....persone che in questo momento stanno fumando,secondo me sono i più popolari e bla bla bla e di creto non mi va di averci a che fare......stanno per entrare quando due di loro si fermano un attimo a....limonare e poi proseguono a passo svelto "Hey...ciao ragazzi volevamo chiedervi una cosa dato che siamo nuovi" dice Matt accanto a me con tono gentile "Vai a chiedere a uno della tua taglia, pivello" dice il ragazzo che si era fermato prima....io sono immobile a guardarlo...mi va addosso spingendomi con la sua spalla sto per cadere a terra quando vedo Matt tenermi "Grazie" sussurro mi guarda in modo rassicurante "E di alla tua ragazza di guardare dove va perche non voglio nessuno tra i piedi....quando passo io fatevi alla larga" noto che Matt e il ragazzo sono della stessa statura e corporatura vedo Matt avvicinarsi al ragazzo pericolosamente e lo prende per il colletto (sento il dolore alla spalla) "Primo:lei non è la mia ragazza secondo:NON PROVARE A TOCCARLA UN ALTRA VOLTA terzo:vedi di stare tranquillo non sei l'unico muscoloso qui"  non avrei mai pensato che la faccia di una persona possa sembrare così dura e fredda, comunque il ragazzo si stacca dalla presa di matt e si ricompone "Hohooo friendzone??? Vedi di starmi lontano e non provare più a toccarmi e non pensare di filarla liscia per ciò che hai già fatto...e poi io tocco chi voglio *si mette di fronte a me e inizia a toccarmi la spalla dolorante* che mi fai ora??" sento dei passi e poi BOOM tutte le speranze di prima e la felicità in cui ero completamente immersa si spezzano e vorrei essere completamente da un' altra parte....dio mio che palle non poteva semplicemente dirci dov'è la preside?? No eh...doveva fare il vippino con i nuovi arrivati...*alzo gli occhi al cielo* c'è inizio migliore di questo....mi ricompongo e torno alla vita reale.

HEYY CEL'HO FATTA,HO MANTENUTO LA PROMESSA , ANCHE SE TEORICAMENTE DOVEVO POSTARLA QUALCHE ORA FA PERCHE' IN QUESTO MOMENTO E' GIA' UN GIORNO NUOVO  :/ VABII PARTICOLARI XD CI RISENTIAMOO QUANDO.....E NO NON SPARIRO' PER ALTRI MESI CC: STATEMI BENE EEEE SCUSATEMI TANTOOOO SE CI SONO ERRORI...CAPITEMI STO MORENDO DI SONNO AH,DIMENTICAVO...SECONDO VOI CHE E' SUCCESSO???? *faccine pervy* EHEHEHEHEHEH SE CONTINUATE A LEGGERE LO CAPIRETE NOTTE!!!! GIORNO!!! POMERIGGIO!!!! SERA!!! QUELLO CH E' HAHAHAHAHAHA <3 <3

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 02, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il viaggio della vitaWhere stories live. Discover now