40

2.3K 143 1
                                    

Pov's  Alex
È uscita da casa mia da un pezzo e ora la sto chiamando ma non mi risponde,mi sto preoccupando. Suona il campanello,mi alzo di scatto e corro ad aprire la porta inciampando con i miei stessi piedi. Apro e non è lei. È Eleonora.
Alex: cosa vuoi ora anche tu?!
Eleonora: ah ma buonasera Alessandro!- dice entrando dentro. Sbatto la porta incazzato e mi giro verso di lei
Alex: non mi hai ancora risposto alla mia domanda!
Eleonora: calma Aleeee, non prendertela così tanto! Beh sono venuta da te pensando di divertirci un po'- dice lei con tono provocante avvicinandosi a me più del dovuto. Cerca di baciarmi ma la respingo.
Io: spostati e non azzardarti ad avvicinarti troppo sono fidanzato!- lei mi guarda schifata e sbuffa sonoramente
Eleonora: "sono fidanzato"- scimmiottó la mia voce non riuscendoci e parla- ma cosa ti piace in quella? Pff una santarellina ma dai! Da quando in qua ti piacciono le suore?!- poi scoppia a ridere da sola.
La guardo male per poi avvicinarmi a mi velocemente, la prendo per le spalle e la sbatto sul muro
Io: ringrazia che sei una ragazza o senno ti avrei presa a pugni!- ringhio incazzato nero,lei sembra spaventata
Eleonora: non sfogarti su di me Alessandro! Mi dispiace se quella lì non esaudisce le tue esigenze sessuali- spalanco gli occhi e sbatto un pugno al lato della sua testa per non colpirla
Io: non azzardarti puttana a parlare male di lei! Preferisco la mia ragazza che una come te che ha le gambe aperte a tutti! E ora vattene prima che mi prendo a calci in culo!
Spaventata prende la sua borsa e se ne va via quasi correndo.
Pov's  Ally
Mi fa male da per tutto,non riesco a muovere nemmeno un muscolo. La testa mi fa un male cane e sento che da un momento all'altro scoppia,mi porto la mano dietro la testa e la guardo è piena di sangue. Cerco di alzarmi e sento un dolore atroce alle costole e fatico a respirare. Ho voglia di piangere ma non devo farlo devo essere forte! Striscio sino ad arrivare al letto,mi aggrappo ad esso e cerco invano di alzarmi. La testa gira e inizio a vedere doppio,le gambe non le sento più e mi siedo sul letto per non perdere i sensi.
Pov's  Drew e lei
Lei: Drew non hai capito un emerito cazzo! La detesto non la voglio più vedere! Deve morire!
Drew: No! Non deve morire ora prima voglio torturarla e giocarci un po' e fare innervosire Alessandro!
Lei:  vedo che vuoi giovare sporco con lei eh- lui si butta sul vecchio divano e fa una risata maligna
Drew: certo,io gioco sempre sporco. Voglio vedere il mondo cadere sul mio caro figliolo!- dice lui e scoppiano a ridere insieme.
Drew fa un cenno con la mano all'uomo di avvicinarsi e lui lo fa.
Uomo: dica capo
Drew: avete portato l'altra??
Uomo: certo capo e nella stanza di sotto
Drew: bene ora è il momento di agire- si alza e va diretto nella stanza di Ally con lei e Jacob.
Pov's  Logan
Sono a casa di Alex perché mi ha chiamato dicendo che non trovava Ally da nessuna parte
Io: Alex hai chiamato Abby forse sono insieme
Alex: cazzo non risponde nemmeno lei porca puttana!- si alza dando un forte pugno sul muro. Ha le nocche piene di sangue per tutti i pugni che ha dato sul muro.
Lo prendo per le spalle e lo faccio sedere sulla poltrona e mi siedo sul tavolino di vetro davanti a lui
Io: amico cosi non risolverai un cazzo,aspetta almeno un po' cazzo forse rientreranno!
Alex: ma sei impazzito o cosa?! Sono scomparse da ieri cazzo! Te ne rendi conto?!- sbraita e cazzo ha ragione
Alex: dobbiamo avvisare la polizia!- scatta e va a prendere il telefono ma lo blocco e gli dico di aspettare. Suona il campanello e lui corre per andare ad aprire sperando che fossero Ally e Abby. No invece entra mio fratello Josh con Alessia che piange a dirotto.
Lei si scaglia subito su di Alex prendendolo dalla maglietta urlandogli contro
Alessia: pezzo di merda dov'è?? Dov'è Ally?- lui non sapendo cosa dire abbassa la testa e li arriva uno schiaffo in faccia.
Josh corre e tira via Alessia tenendola per le spalle e lei continua ad urlare
Alessia: cazzo mollami! Bastardo è colpa tua! È per colpa tua se l'hanno rapita o non so cosa!- dice lei piangendo senza fiato. Alex ademolito si lascia cadere a terra contro la parete,vedo che huno sguardo triste e vuoto,lui si da la colpa ma lui non hfatto nulla,lui è il più disperato di noi,è la sua ragazza che è dispersa o rapita.
Pov's  Ally
Sento il contatto con l'acqua fredda,sbatto più volte le palpebre per realizzare dove sono. Sono nello stesso posto,stessa stanza e stesse persone,sono legata ad una sedia tutta bagnata. Vedo la faccia divertita di quel ragazzo...Jacob. Poi spunta dal nulla Drew, il solito sorriso cattivo e li rivolgo un occhiattaccia
Drew: oh la nostra bella addormentata si è svegliata finalmente!- dice passando un dito sulla mia guancia,sul collo arrivando sino a dove non dovrebbe
Io: non toccarmi animale!- sputo io acida e lui ride. Si siede con la sedia all'incontrario voltato dalla mia parte e mi mette una mano sulla coscia.
Io: non toccarmi ti ho detto,no!- e li sputo in un occhio, si allontana e mi guarda male,si pulisce con il dorso della mano l'occhio e mi guarda con uno sguardo disprezzante. Mi tira un pugno e la sedia barcolla quasi cadendo,e cazzo se fa male struzzo gli occhi cacciando via le lacrime che minacciano di scendere.
Drew: ascoltami bene- prende il mio mento tra le sue mani- non sto a sti tuoi cazzo di giochetti io sto calmo perché senno sono guai e perciò sta calma.
Vedo che alza la mano e mi allontano forse mi vuole dare un altro schiaffo ma fa segno a i due uomini e lo escono.
Drew: ho una bella sorpresa per te!
Lo guardo disgustata e faccio una smorfia, un dolore si propaga nel petto quando vedo la "bella sorpresa". I due uomini la tengono dalle braccia e lei appena mi vede inizia a piangere e scalciare per liberarsi
Io: Abby!
Abby: Ally no! Come è possibile?!
Drew: è possibile mie care,è possibile!- dice per poi alzarsi dalla sedia e andare verso di lei e ride leggermente per poi serrare i pugni.
Drew: la pagherete non avete rispettato le regole e tu- si gira e mi indica- non hai fatto quel che ti ho detto!
Prima Jacob era in piedi appoggiato alla parete e ora di sta avvicinando pericolosamente a me
Jacob: con chi inizio capo??- chiede divertito
Abby: con me cazzo! L'avete mal ridotta vergognatevi!- sputa acida lei e Drew alza il pugno per darlielo ma io mi affretto a parlare
Io: no! Per favore picchiate a me e lei lasciatela in pace!- scoppiano a ridere tutti e due. La confusione totale,mi stordisce un pugno che mi arriva sulla mascella. Sento Abby urlare di smetterla ma non le danno ascolto e continua a darmi pugni sino allo sfinimento. I miei occhi sono appannati dalle lacrime che scendono per il dolore che provo,la testa mi gira e pure la stanza sembra che mi giri attorno.
Drew: ancora o passiamo alla tua amichetta??
Io: an..anc..ora- dico senza fiato e sento quel fatidico schiocco delle dita e mi arriva uno schiaffo che mi taglia la guancia.
Mi richiede se può finalmente passare alla mia e incapace di parlare faccio si con la testa, Abby urla e si dimena dicendo che gli schiaffi devono arrivare a lei e non a me.
Jacob: okay questo era il turno della tua amica e ora il tuo bellezza- ghigna e inizia la tortura. Sferra dei pugni fortissimi come se si volesse sfogare contro di me,scaglia tutta la rabbia che ha dentro di se. Si blocca perché vede che il mio viso è pieno di sangue e ridendo escono dalla porta ridendo trascinando via con loro Abby che piange ed urla
Abby: non avere paura ci salverà!- urla trascinata via, so a chi si rifisce,a lui,ma di lui non c'è traccia,di noi non c'è nessuna traccia. Dopo che a me sembra un eternità legata a sta sedia si apre la porta e fa capolino una ragazza. Una ragazza che i capelli biondi simili ai miei e due occhi smeraldo, mi guarda impassibile e inizia a slegarmi. Mi aiuta senza degnarmi di uno sguardo a sedermi sul letto e noto che porta una bacinella d'acqua e un panno pulito. Inizia a tamponare le ferite che ho sul viso e mettendo un cerotto. Esce e vedo la porta aperta vorrei alzarmi e correre via da qui, invano cerco di alzarmi dal letto,con fatica ci riesco ma rientra la ragazza
Xx: non ti conviene scappare peggiorerai le cose- dice con un tono placato e calmo,per un istante penso che questa ragazza non sia cattiva come gli altri. Mi porge un bicchiere d'acqua e senza ribattere lo bevo subito per poi riporgerlielo. Noto che ora ha una borsetta,si volta per guardare in direzione della porta come per assicurarsi che non entri nessuno,apre la borsa e ne tira fuori un panino confezionato e me lo porge. La guardo titubante indecisa di prenderlo o no
Xx: prendi sto cercando di aiutarti- dice dandomi una rapida occhiata per poi guardare le sue scarpe con il tacco. Lo prendo e inizio a mangiarlo e lei si siede sul letto lontana da me. Finisco di mangiare e lei scatta in piedi prendendo l'involucro per poi buttarlo fuori. Sta per varcare la soglia della stanza
Io: perché.. mi stai aiutando??
Si blocca davanti alla porta apre bocca per parlare ma poi la richiude,si gira e mi fissa
Xx: lo capirai presto Allison..- ed esce sbattendo la porta alle sue spalle. Resto a fissare il punto in cui era ferma la ragazza di cui non so nemmeno il nome,a parte il nome non so più nulla.
Pov's  Alex
Io: Logan tu sei pazzo! Dopo passati due giorni cazzo!
Logan: ti ho detto di aspettare,fa come ti dico!
Io: porca puttana sto impazzendo!- mi risiedo sul divano,non ho chiuso occhio per tutte queste due notti,chissà dov'è, con chi è, se sta bene o ha bisogno di me. Mi sento scuotere la spalla da Logan che mi indica il telefono che squilla. Con un salto prendo immediatamente il telefono,la chiamata è da uno sconpsciuto perciò mi affretto a rispondere
Inizio chiamata
Io: pronto?!
Xx: abbiamo in ostaggio Allison e Abby
Io: figlio di puttana chi sei?! Dove sono loro?!
Xx: calmati Parker perché stai peggiorando le cose
Io: come sta Ally?? Cosa le avete fatto?!
Xx: abbassa i toni o paga lei al tuo posto! Hai avvisato la polizia?
Io: no
Xx: bene bene ora raggioniamo,arrivo al punto loro due pagheranno per i danni che hai fatto perché ci hai rovinati
Io: TRAVIS! SEI TU BASTARDO VERO?! SE LE TOCCHI TI UCCIDO!
Travis: oh vedo che non ti sei dimenticato del tuo amico!
Io: non sono un tuo amico! Perché hai preso loro??
Travis: troppe cose vuoi sapere ciao Parker e che la vendetta abbia inizio
Fine chiamata
Chiudo la chiamata e scaravento la lampada che go vicino contro il muro,prendo il vaso sul tavolo e lo butto per terra,si spacca in mole pezzi. Sono su tutte le furie,Logan mi ferma dalle spalle ma lo scaglio e do un pugno sullo specchio che ho davanti.
Logan: ALESSANDRO SMETTILA!- urla, respiro a fatica e ho le nocche della mano che sanguinano,ma non fa male,non fa male quanto tutto ciò che mi sta succedendo. Perché a me?? Perché quando cerco di rifarmi una vita migliore saltano fuori loro?!
Mi butto per terra e mi prendo la testa fra le mani.
Io: era Travis, l'ha presa..le ha prese- logan sbianca e apre la bocca per parlare ma le parole non escono
Log: trav..travis proprio quel travis?- dice ma esce come un sussurro, annuisco.
Logan: ma perché ha puntato su di loro due?? Poi perché proprio Ally?
Io: sa che sto con lei e vuole farmela pagare tramite lei...non ci sto più capendo nulla poteva venire direttamente da me
Logan: pensaci un po'...la cosa non quadra amico...non punterebbe su di lei,viene da te senza fare giri o cose del genere
Io: dove vuoi arrivare Logan??
Logan: è un inganno! Sta tramando qualcosa...ha puntato su di Allison per ben altro! Vendetta ma c'è dell'altro



Ma ciaoneeeeeee mi siete mancate! Come state?? Io diciamo che non trovo più il tempo di aggiornare ma sto facendo il possibile. Cazzo hanno rapito Ally?! Ve ne rendete conto! Che ve ne pare?? Ci piace?
- logan sta per arrivare alla conclusione,ma Alex??
- cosa accadrà ad Abby ed Ally?
- Ally ogni giorno subisce dolore sempre più forte,ma cosa vorranno mai da lei??
-chi è la ragazza che complotta con Drew??
-chi è Jacob e cosa vuole??
- Travis chi è? Cosa centra con questo?
Tutti nei prossimi capitoli belle mie,un bacione a tutte e ciauuuuu, notte notte


'Ho scommesso il tuo cuore.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora