6

3.7K 260 14
                                    

Arrivate alla festa era piena di gente.Alessia era già sparita tra la folla e io andai a bere qualcosa.
Xx:che cosa desideri bambolina?
Io:vodka grazie
Xx:piacere Ryan
Io:piacere Allison
Era davvero simpatico e aspettai che finisse il suo turno da barman e ci scattenammo come pazzi in pista sotto lo sguardo di tutti.In lontananza vidi Alessandro che si baciava con una anzi si stavano divorando.Mi mancava l'aria e uscì fuori nel terrazzo. Non so che mi prende io e lui non siamo nulla e mi da fastidio.
R:ei Ally che fai tutta sola qui?
Io:no niente avevo bisogno d'aria.
R:non è così daii che c'è?
Io:niente davvero hahah.
Lui si era vicinato un po'troppo a me
R:non ci credo.
Così posò le sue labbra sulle mie,non sentì nulla perché non erano quelle le labbra che volevo.Aveva le mani sui miei fianchi ed ero schiacciata tra di lui e il muro.
Pov's Alex
Mi staccai da quella biondina e uscì nel terrazzo a fumarmi una sigaretta e vidi Ally che si baciava con Ryan,ma che cazz??
Okay calma Alessandro lei non è la tua ragazza non posso farci niente. Non mi tranni e staccai Ryan da Ally e lo buttai a terra dandogli pugni.

R:ma che sei pazzo?
Ally: Alex mollalo che che fai?!
Ryan se ne andò e rimasi sola con Alex.
Io:ma perchè cazzo mi rovini tutto eh?ma cosa hai contro di me?uf ma perché quando sono felice arrivi tu e fai casini?-ormai avevo già le lacrime agli occhi.Lui era lì zitto che mi guardava e poi se ne andò senza dire nulla.Ero stufa di questa festa presi la macchina e ne me andai,tanto Alessia sarebbe tornata con qualcuno.Arrivai a casa e mi buttai a peso morto sul letto e così mi addormentai.

Eiii bimbe eccolo qua.So che forse sta storia non piace a nessuno ma va be buonanotteee♥♥

'Ho scommesso il tuo cuore.'Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ