La nostra prima uscita

70 8 0
                                    

Povs Rosy
Mi arrivò un messaggio sul mio telefono ma era di uno sconosciuto,aprì WhatsApp e vidi un messaggio da Stash.
In quel momento ero al settimo cielo perché non mi potevo mai e poi mai immaginare che Stash il vero e proprio Stash mi avesse contattato.Inviai un messaggio a Stash chiedendogli come avesse avuto il mio numero è lui mi disse che aveva avuto il mio numero tramite ricerche su internet,io gli chiesi il motivo per cui mi avesse contattato e lui mi rispose che voleva uscire con me e io subito gli risposi di sì e ci siamo subito messi d'accordo per domani sera.
Povs Stash
Eccomi qui a prepararmi per il mio appuntamento con Rosy,mi vestì con un bel vestito elegante per fare un po' colpo su Rosy.Arrivato lì suonai al campanello.
Povs Rosy
Suonò il campanello ed era Stash che mi stava aspettando,io ero vestita con un vestitino nero e con un paio di Vans nere perché io non sono un tipo da scarpe col tacco e un filo di eye-liner e di matita nera.Scesi giù e vidi Stash vestito molto elegante ed era molto bello vestito in quel modo.
Povs Stash
Vidi a Rosy ed era molto bella con quel vestitino nero.
R:Stash dove mi porti stasera?
S:Ti porto in una pizzeria qui vicina!Ti va una pizza?
R:Si tanto io amo la pizza❤️
S:Ok,allora iniziamo ad andare entra in macchina.
R:Ok
Entrammo in macchina e ci dirigemmo verso la pizzeria,arrivammo lì e ci sedemmo e ordinammo io una capricciosa e Rosy una margherita.
S:Ti stai divertendo?
R:Si tanto perché ci sei tu
S:Grazie
Finita la pizza andammo a farci una passeggiata e ci sedemmo in una banchina e parlammo un po'.All'improvviso ci fu un silenzio e io mi avvicinai sempre di più a lei e ci stavano per baciare ma all'improvviso mi suonò il cellulare ed era Alex che mi stava chiamando e mi disse che era tardi e che siccome domani era sabato dovevano andare ad Amici che si sarebbe deciso in quale squadra entrare per il serale.Quindi salutai Rosy e gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai.
Povs Rosy
All'improvviso a Stash gli suonò il telefono ed era Alex e quindi Stash dovette andare via e mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.Questo sì che si può dire l'appuntamento più bello che ci possa essere.

La perfezione esiste ed è Stash FiordispinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora