17

2.6K 149 27
                                    


Stella

Aprii gli occhi e non vidi niente, solo oscurità ma anche una donna che se ne stava sotto ad una luce che brillava. Io potevo amala pena distinguere chi fosse considerando che mi dava le spalle. Aveva dei capelli marroni e indossava un lungo vestito blu scuro. Aggrottai le sopracciglia e iniziai a camminare verso di lei cercando di capire che potesse essere quella donna.

"Uh, ciao?" chiesi e mi morsi il labbro inferiore nervosamente

La donna misteriosa si girò e iniziò a sorridermi ampiamente. Come se mi conoscesse ma io non ricordo di averla mai vista in vita mia. Lei ha questi occhi marroni così familiari ma non riuscivo a ricordare dove li avevo visti.

"Ciao, mia bambina" replicò con un tono dolce e quasi mi fece sorridere ma non sapevo chi fosse, quindi non lo feci

"Scusami, ma chi diavolo sei?" chiesi un po' rudemente ma lei continuava a sorridermi in quel modo

"Assomigli a tuo padre quando aveva la tua età" sussurrò e poi iniziò ad accarezzarmi i capelli

"Aspetta, c-cosa? Tu sai chi è mio padre?" chiesi con urgenza, volendo sapere disperatamente chi fosse mio padre

"E' peccato che tu abbia ucciso la tua famiglia" sospirò allontanandosi da me ma sorridendo di nuovo. Di che cosa diavolo stava parlando? Non ho mai ucciso nessuno in tutta la mia vita. Penso che ricorderei se avessi ucciso un membro della famiglia di mia madre.

"Non ho mai ucciso nessuno degli Argent. Di che stai parlando?" chiesi confusa, non sapendo di che cosa stesse parlando.

"non degli Argent bambina mia" mi disse

"Non preoccuparti, tesoro. Ti abbiamo perdonata. Non è stata colpa tua, tua madre te lo ha fatto fare" disse rendendomi ancora più confusa di quel che ero.

"Chi sei tu? I-io ... chi è mio padre?Conosci mio padre? Perché non rispondi alle mie domande!?" urlai frustrata da tutto quello

"Si, tuo padre è un brav'uomo. Lui è solo ... incompleto ora e io credo che una volta che ti avrà trovata, bambina mia, diventerà più felice" mi rispose w in un lampo fummo in un bosco. L donna guardò il cielo per vedere una luna piena brillare. Guardai la donna ancora e vidi che si era trasformata in un lupo con gli occhi rossi

Un Alfa.

"ricorda chi sei davvero, Stella" sentii una voce dire, il lupo si allontanò da me

"No, torna indietro! Ho così tante domande da farti!" urlai facendola fermare e li girò, ma non disse niente ma ululò.

"Stella!" sentii Allison urlai e mi svegliai di colpo. Aggrottai le sopracciglia e mi guardai intorno per vedere che ero a casa mia. Realizzai che stavo sudando troppo. Grugnii e tornai nelle coperte.

"Incubo?" mi chiese

"Puoi dirlo" mormorai

*

"Deanton sarà in uno di questi sei posti, ma sono tutti fuori città. Non so come faremo ad andarci abbastanza velocemente, però" sospirai mettendomi una mano in faccia

"Bene, potremmo non averne bisogno, Danny stava facendo un progetto su qualcosa per la classe di fisica di Mr. Harris e io penso che possa significare qualcosa" disse Stiles, alzai lo sguardo per vederlo mettere una mappa e i fogli del progetto di Danny sul tavolo.

The other Argent| Stiles Stilinski [1] {ITA TRANSLATE} (sospesa)Where stories live. Discover now