~CAPITOLO 36~

1.7K 94 26
                                    

CAMERON☆

La guardo andarsene dalla finestra e subito sento un senso di vuoto. Ho così paura di perderla. Se la perdo,sono finito. Perché mi sono inamorato? Se forse quella ragazza così piccola e innocente non mi avesse rubato il cuore,ora forse sarei più tranquillo. Ma cosa dico,continuerei a farmi tipe a caso e a drogarmi. Lei mi ha salvato,non posso perderla.

Le lacrime iniziano a pizzicarmi gli occhi e tiro un pugno contro il muro. In questo momento avrei bisogno di picchiare qualcuno per scaricare la rabbia. Prendo una sedia e la scaravento contro il muro,rompendola. Poi prendo un vaso e lo butto per terra. In quel momento la porta si apre e Nash entra,fermandomi.

"Che cazzo stai facendo?" Chiede preoccupato.

"La perderò cazzo,la perderó!" Dico mettendomi le mani nei capelli.

"Perché la perderai??" Chiede sapendo di chi sto parlando.

"Perché sono un cretino." Dico sedendomi sul divano.

"Cosa le hai fatto?"

"Le ho raccontato tutto il mio fottuto passato. E lei ha perso la fiducia in me e mi ha detto che voleva stare per un po' di tempo da sola per pensare."

"Cameron,ha bisogno di tempo capiscila. Mettiti nei suoi panni,se lei ti avesse detto un cosa del genere,ti saresti ancora fidato di lei?"

Questo mi fa riflettere. Forse ha ragione Nash.

"Ho solo paura di perderla. Se io la perdo,diventerò dinuovo il ragazzo di una volta. Perché io voglio amare solo lei,delle altre non me ne frega un cazzo."

"Cameron calmati. Non la perderai,lei ti ama troppo. E sono sicuro che dopo questa pausa,lei tornerà da te e sarete più forti di prima." Dice mettendomi una mano sulla spalla.

Ecco perché è il mio migliore amico. Lui c'è sempre nel momento del bisogno e non sa quanto mi aiuta.

"Grazie mille davvero." Dico abbracciandolo.

"Di niente amico,lo sai che ci sono sempre! Che ne dici di fare una partita a Call Of Duty?"

"Ci sto!" Dico accendendo la playstation.

ARIANA♡

Non è neanche passata mezz'ora e già mi manca. Se solo quel bel ragazzo maleducato non mi avesse rubato il cuore forse ora sarei più tranquilla. Oppure sarei la solita ragazza triste e arrabbiata con il mondo. Lui è stato uno di quei incontri che ti stravolgono la vita. È stato il miglior sbaglio che io abbia mai fatto. Però ho davvero bisogno di tempo per pensare e valutare la situazione. A volte ci si allontana dalle persone non perché lo si voglia veramente,ma perché sembra l'unica cosa ragionevole da fare.

Decido di andare in biblioteca per distrarmi un pò. Entro e c'è un grande silenzio e quell'odore di libri che amo. Scorro tra gli scaffali altissimi e pieni di libri,cercandone uno che faccia al caso mio. Il mio sguardo si ferma su un libro intitolato "La risposta è nelle stelle" di Nicholas Sparks. Lo prendo dallo scaffale e leggo la trama. Parla di una storia d'amore ma è diversa dalle altre,mi ispira molto. Mentre leggo,qualcuno mi viene addosso. Alzo lo sguardo per vedere chi è: Neymar. Non lo vedevo da quando abbiamo discusso sul quello che è successo con Alexa.

"Hey." Dice imbarazzato.

"Ciao." Rispondo.

"Come va? È da un pò che non ci vediamo!"

"Bene..."

Non so come comportarmi con lui. L'ultima volta mi ha trattato davvero male.

"Ok. È da un pò di tempo che volevo scusarmi per come mi sono comportato,ma non ne avevo il coraggio. Ora che sei qui,ti chiedo scusa. Non volevo trattarti così,non te lo meriti. Devo scusarmi anche con la tua amica." Dice abbassando lo sguardo.

"Ok,scuse accettate." Rispondo con un sorriso.

"Davvero? Grazie." Dice abbracciandomi.

"Figurati!"

"Come va con Cameron?" Chiede staccandosi dall'abbraccio.

"Più meno... ho deciso che ho bisogno di tempo per pensare dopo quello che è successo..."

"Cos'é successo?" Chiede preoccupato.

"É una lunga storia e sinceramente non ho voglia di raccontarla ora..."

"Ok,non voglio intromettermi!"

"Non sapevo ti piacesse leggere!" Dico cambiando discorso.

"Ahaha non sembra ma si,mi piace molto!" Dice sorridendo.

"Anche a me,amo leggere! Ho preso questo libro perché mi ispira!"

"Ah si,l'ho già letto e mi è piaciuto molto!" Dice guardandolo.

"Bene!"

Andiamo al bancone per registrare il libro e poi usciamo dalla biblioteca.

"Che ne dici se andiamo a prenderci un gelato?" Mi chiede Neymar.

"Va bene ahah!"

È una giornata molto calda,ci saranno almeno 30°C. Era da tanto che aspettavo l'estate e finalmente è arrivata. Neymar vuole a tutti i costi pagarmi il gelato e io non voglio,ma alla fine vince lui.

"Grazie per avermi offerto il gelato,non dovevi!"

"Figurati,non preoccuparti!"

Decide di accompagnarmi a casa e in quel tratto di strada parliamo di molte cose. Sono contenta di aver chiarito con lui,in fondo mi era mancato. Ma anche quando sto con lui,mi viene sempre in mente Cam. Il fatto è che quando sono con gli altri mi manca lui,ma quando sono con lui gli altri non mi mancano.


Ma ciau miei lettori preferiti come va?

Scusate il ritardo ma come sempre ero impegnata con la scuola! Allora,vi piace questo capitolo? Yes or nah?

Fatemi sapere con tanti bei commenti e stelline!❤

Tra l'altro,Cameron è venuto a Milano e io non ho potuto vederlo. Ci sono stata malissimo perché è brutto sapere che è a poche ore da te e tu non puoi vederlo. Ho veramente bisogno di un suo abbraccio,spero di incontralo un giorno.

Un bacioneee

~Ale

Give your heart a break ||Ariana Grande & Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora