~CAPITOLO 27~

2K 122 20
                                    

La sveglia suona ma io sono già sveglia da un bel po'. Stanotte non ho dormito niente dato che ero preoccuparissima. Ero così preoccupata per Alexa che ieri sera sono andata a dormire tardi e l'ho chiamata tantissime volte e le ho mandato tantissimi messaggi,senza ricevere risposta. E quando Alexa non risponde,c'è da preoccuparsi.

Mi alzo e vado a prendere il telefono che è sulla scrivania. Sblocco lo schermo e non vedo nessun messaggio o chiamata. Ma che fine ha fatto? Spero che sia fuori ad aspettarmi.

Vado in bagno a rinfrescarmi e truccarmi e poi mi cambio velocemente. Mi pettino e lego i capelli in una coda alta. Prendo la cartella e vado in cucina,dove mia madre mi accoglie con un bellissimo sorriso. Come fa ad essere così allegra alle 7 di mattina?

"Ciao mamma,vado che ho fretta!" Dico prendendo una brioche al volo e mangiandola velocemente.

"Ma non è tardi..." risponde mia madre preoccupata.

"Lo so ma devo andare,ciao!"

Chiudo la porta senza aspettare una risposta. Alzo gli occhi e mi ritrovo davanti quel sorriso che mi fa dimenticare perfino come si respira. Come fa ad essere sempre così perfetto?!

"Buongiorno piccola!" Dice Cam abbracciandomi forte.

"Buongiorno! Ma che ci fai qui? Non dovevi essere con Madison?" Chiedo incredula.

"Dovevo,ma abbiamo litigato e ho approfittato per venire da te!"

"Ah...e perché avete litigato?"

Ma perché non mi faccio i cazzi miei per una buona volta?

"Le ho detto che in questi giorni era strana e che non mi sembrava proprio che avesse un tumore...lei si è arrabbiata e mi ha detto che sono uno stronzo."

Si mette la mano nei capelli e sospira. Vuol dire che è preoccupato,ma fa finta che non gli e ne importi niente. È un ragazzo d'oro...si preoccupa per Madison anche se non la ama.

"Dai non preoccuparti,risolverete..."

"Ma io non voglio che Madison stia male per me,è una brava ragazza...ma se ci lasciamo potrò finalmente stare con la persona che amo di più in questo mondo..." mi guarda dritto negli occhi e giuro che in questo momento potrei morire.

Poi mi ritorna in mente Alexa. Non mi ero neanche accorta che non c'è. Ma dove cavolo è finita?

"Cameron,hai visto Alexa per caso?" Chiedo preoccupata.

"No perché?"

"È da ieri sera che la chiamo ma non risponde e stamattina non c'è...ho paura che le sia successo qualcosa..."

"Ti preoccupi troppo piccola.. magari non stava molto bene e non è venuta."

"No,io la conosco troppo bene...se non stava bene me lo diceva e poi era veramente distrutta da quando ha visto Nash con un'altra..."

"A proposito di Nash...ieri sera abbiamo parlato e mi ha detto che è stata la ragazza a baciarlo,ma lui non prova niente per questa. Mi ha detto che da quando ha incontrato Alexa,non riesce a smettere di pensare a lei."

"Se solo Alexa lo sapesse...appena finisce scuola vado a casa sua."

"Vengo con te." Dice deciso.

"No tranquillo,meglio se le parlo solo io..."

"Tranquilla,io non entro ma ti aspetto fuori in caso avessi bisogno di qualcosa." Dice sorridendomi.

"Okay...grazie." dico abbracciandolo.

"E di cosa? Io ci sono e ci sarò sempre per te." Mi accarezza dolcemente i capelli e mi sento così al riparo,lì,tra le sue braccia.

Arriviamo a scuola e le nostre strade si separano. Appena entro in classe,Sasha mi guarda con disprezzo. Credo che non me la farà passare liscia dopo averla presa per i capelli,ma non sono mai stata orgogliosa di me come in quel momento. Mi siedo al mio posto e metto il libro di biologia sul banco. Sasha è poco più indietro di me,che sta parlando con le sue solite amiche oche. Qualche volta penso che quelle due non abbiano un cervello proprio.

"Gliel'ha farò pagare cara,vedrete. Un'altra volta ci penserà due volte prima di avvicinarsi a me..sempre se ci sarà una prossima volta." Dice Sasha alzando il tono di voce,sicuramente per farsi sentire da me. La odio.

"Sai cosa me ne faccio delle tue minaccie? Mi ci pulisco il culo."

Tutti mi guardano increduli e anch'io mi sorprendo per quello che ho appena detto. La Ari di qualche mese fa,non avrebbe mai avuto il coraggio di dire una cosa così a Sasha.

"Io ti ammazzo,brutta stronza." Dice alzandosi violentemente dalla sedia e venendo verso di me.

Fortunatamente due miei compagni di classe la fermano prima che possa fare una cazzata. Arriva il professore e tutti vanno a sedersi al proprio posto.

-*-*-*-

Driiiin- driiiin

E finalmente anche la campanella dell'ultima ora suona. Mi dirigo immediatamente fuori dalla classe e vado a posare i libri nell'armadietto. Appoggiato al mio armadietto c'è Cameron che mi aspetta. Dio quant'é bello.

"Ciao! Come mai già fuori?" Gli chiedo aprendo l'armadietto.

"Diciamo che mi hanno sbattuto fuori" dice ridendo.

"Perché? Che hai fatto stavolta?"

"Ma niente...il prof continuava a dirmi di stare attento alla lezione e io gli ho risposto che non me ne fregava un cazzo di quello che diceva."

"Ahaha sei sempre il solito."

Chiudo l'armadietto e andiamo fuori,dirigendoci a casa di Alexa. Non sto più nella pelle,devo vederla e assicurarmi che sta bene. Lo so che sembrerò esagerata ma ho davvero paura che le sia successo qualcosa,è come se avessi un brutto presentimento.

Quando arrivo davanti a casa sua,mi metto a correre e suono più volte il campanello. La porta si apre ed esce una Alexa che non ho mai visto finora...ha il trucco tutto sbavato,gli occhi rossi,e sembra che ha pianto per anni.

La abbraccio immediatamente e lei ricambia.

"Cos'è successo Alexa?? Dov'eri finita??" Dico con le lacrime agli occhi.

"Ari...io...ti devo parlare."

Faccio segno a Cam di restare fuori e poi entro in casa insieme ad Alexa. Ci sediamo sul letto.

"Allora? Cosa devi dirmi?" Dico prendendole la mano.

"Ieri sera sono andata in discoteca perché volevo dimenticare Nash,volevo divertirmi. Lì ho incontrato un ragazzo molto carino,era ubriaco e abbiamo parlato un po'...anche lui voleva dimenticare una persona. Poi siamo andati a ballare e ho iniziato a bere. Alla fine abbiamo cominciato a baciarci e siamo finiti nella sua macchina a fare sesso...e io non ci capivo niente,ero ubriaca..." dice in lacrime.

Sono senza parole.

"Aspetta...questo vuol dire che..."

"Si...ho perso la verginità con uno sconosciuto...e non mi ricordo neanche se aveva le giuste protezioni...ho fatto un casino." Mi abbraccia forte e piange.

La stringo forte a me e la accarezzo dolcemente.

"Andrà tutto bene,vedrai."

Ciauuu a tutti!

Ecco un nuovo capitolo,vi è piaciuto? Spero proprio di si!

Alexa è nei guai...cosa succederà secondo voi?

E Sasha cosa farà ad Ariana?

Lo scoprirete nei prossimi capitoli!!

Grazie per tutte le visualizzazioni,i commenti e le stelline,sono davvero felice!

Un bacione a tuttiii

P.s. Ho cambiato l'immagine di copertina,ditemi cosa ne pensate!❤

~Ale

Give your heart a break ||Ariana Grande & Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora